In questo momento io avrei finito di lavorare ... e domani si ricomincia le solite 16 ore filate ... poi finalmente, In questo momento io avrei finito di lavorare ... e domani si ricomincia le solite 16 ore filate ... poi finalmente, In questo momento io avrei finito di lavorare ... e domani si ricomincia le solite 16 ore filate ... poi finalmente, In questo momento io avrei finito di lavorare ... e domani si ricomincia le solite 16 ore filate ... poi finalmente, In questo momento io avrei finito di lavorare ... e domani si ricomincia le solite 16 ore filate ... poi finalmente, In questo momento io avrei finito di lavorare ... e domani si ricomincia le solite 16 ore filate ... poi finalmente, ..................
Buona serata a tutti. Ciao Nat
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

buonasera a tutti
vi porto i saluti di Luigi il quale si sta facendo un mazzo cosi' come al solito e in piu' deve condividere internet col padrone di casa e i suoi figli per cui non ha molto tempo da perdere con voi ().
Inoltre vorrebbe sapere se qualcuno di Voi domenica si degnerebbe difarsi vivo o come al solito si dovrà abbeverare da solo ()

ciao a tutti over,buonasera o buonanotte per chi si avvia verso la branda,stavo notando che è un pò che non vedo il cpt Harlock in giro
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

buona serata a tutti .......lo so è un pò di tempo che latito ma si sa a volte ritornano!!!!!