Vendo scarichi aperti triumph per speed triple 1050. Perfetti, ho percorso circa 4000 km, li vendo perchè ho venduto la moto
Il sound è eccezionale. Invio foto se richiesto.
Prezzo 300 euri + spese spedizione
Vendo scarichi aperti triumph per speed triple 1050. Perfetti, ho percorso circa 4000 km, li vendo perchè ho venduto la moto
Il sound è eccezionale. Invio foto se richiesto.
Prezzo 300 euri + spese spedizione

il prezzo e trattabile????

di che anno?

Mi metto in fila...anno?![]()
Il prezzo scende a 270 perchè mentre facevo le foto ho scoperto un piccolo gibollo nella zona vicino al collettore. Praticamente coincide con la pedana passeggero e una volta montato non si nota.
Gli scarichi sono per la my 2007 ma penso che vadano bene anche per il 2005/2006......non so il 2008. Per ora sono in parola (non abbiamo ancora concluso) con Paolinen che sta aspettando la foto del dettaglio del gibollo. Nel frattempo posto le foto degli scarichi così potete vederli.
ciao
Gli scarichi sono in vendita, con l'altro utente non ho concluso.Fatemi sapere se siete tuttora interessati. Ciao
secondo me è meglio che ti informi te, io posso chiamare il mio concessionario, però sai, se lui mi dice che vanno bene e poi una volta che ti arrivano non vanno bene di chi è la colpa ? Non è per fare il rompib..., ma è meglio che ti informi te.
O meglio, informiamoci tutti e 2![]()
Ultima modifica di nitrocicciolo; 05/06/2008 alle 18:17 Motivo: UnionePost automatica