Bè ragazzi, fantastico! Semplicemente fantastico!
Tracciato nuovo bellissimo, asfalto bellissimo, giornata stupenda anche climaticamente parlando...
Mi sono divertito come un bambino...
Appena riesco allegherò qualche foto...
Un saluto a Uranio114 che ho trovato in pista...
Ma come cavolo si fà a visualizzare direttamente le immagini nel post???
Va bè, intanto le allego!
![]()
Altre foto
Allora, che ne dite?![]()
Così..
Vedo che ti sei divertito
bella la pista eh? a me é piaciuta molto
PS: le foto NON vanno allegate...
Ultima modifica di Turbo-555; 08/07/2008 alle 16:54 Motivo: UnionePost automatica
BELLA VERO ?? Io sono entrata con una fifa esagerata ....... tutti parlavano per pezzo nuovo ..... " è lungo, è corto, è qua è là ..... " alla fine invece è stato davvero bello bello !!! Noi però siamo vincolati ai week end ...... quindi è difficile godersi delle giornate belle come in settimana .......
![]()
![]()
Il tempo cambia molte cose ......ma non cancella mai nulla ....
bella lì gente...capperi che giornatona!!!! pensare che quando sono partito di casa alle 10. pioveva col secchio poi arrivato in autodromo mi si è presentato un bel sole
Stephas ma ti sei comprato il CD delle foto???
In pista ho trovato una Daytona 675 rossa con lo scarico della Shark se non sbaglio...volevo sapere chi era visto che non ho avuto modo di trovarlo nel paddock per salutarlo, io ero quello con la Daytona 675 nera
Comunque ragazzi bella pista, io è la terza volta che vado , la prima volta l'anno scorso quando era ancora corta e non mi piaceva molto, e poi quest'anno è già la seconda volta che torno e mi sà che a settembre ci tornerò di nuovo è diventata veramente molto bella, poi, l'asfalto tiene una meraviglia, l'organizzazione è migliorata molto, le docce sono molto belle, insomma che dire na figata!!!!