Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Monti Lissini

TCP Rider L'avatar di PALADINA
    Moto
    street triple 675 nera

Monti Lissini

ragazzi ebbene sì non sapevo dell'esistenza di questi bei posti veronesi...

allora per cominciare ci siamo trovati a Vo euganeo (PD) verso le due poi come al solito c'era gente sempre in ritardo ma cmq per il resto sempre divertente stare in compagnia sotto il sole rovente ...
    Poi siamo partiti in direzione orgiano (Vi), poi Lonigo seguendo sempre la statale Sp500 , poi abbiamo preso la Sr11 per direzione San Martino buon albergo, da lì direzione montorio e proseguire fino alla destinazione San giorgio di bosco chiesanuova.

Allora premetto che io un mio amico avevamo la street e l'altro Transalp tutti gli altri 4 super sportive : 2 Cbr 600 rr , R1 , 636 Kawa ninja ...

La strada da san martino in poi e stupenda piena di curve sopratutto poco trafficata e senza autovelox o altro almeno sia andata che ritorno nenache l'ombra... Bellissimi posti poi quando siamo arrivati in cima c'è anche un piccolo ristorante dove si rilassano i motocilcisti... Verso la valle ho anche incontrato due speed triple nere (qualcuno del forum? )

poi ritorno a casa... cmq cosiglio a tutti questo tragitto...

Ahn in più una domanda a tutti : Strade di montagna se si è bravi ad andare via (io sono un novello come el vin ) si riesce a battere le supersportive? (spero non sia una domanda idiota)

la mia e cbr con scarico yoshimura che sound ragazzi

il tipo dell cbr nera

Il mio amico ninja ed io con un casco dei teletabbo (roof)

R1 che bella

alla prossima....

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Rocker L'avatar di Space-Ace
    Moto
    Bonneville T100 S.E. Tiger 900 Rally Pro -ex Speed Triple 1050 '05-
    gran bel posto per piegare un pò...

intanto ti correggo: i monti sono i LESSINI...
    ci vado spesso...l'ultima volta con Muttley,AleTriple e leleHellas...con loro abbiamo fatto più o meno la tua stessa strada,solo che invece di salire a Bosco,siamo scesi a valle e ci siamo diretti verso il lago,passando attraverso le valli...
    sicuramente la tua scelta è stata quella più suggestiva...ma anche le altre vallate meritano attenzione,specie la val D'Illasi...su queste strade ci disputavano il mitico Rally 2 Valli.
    volendo,puoi partire dalla provincia di Vicenza e arrivare al lago di garda,rimanendo sempre in quota fino alla val d'Adige. le strade però sono strettine e frequentate da qualche bovino al pascolo...e occhio ai Cimbri! comunità montana che non gradisce molto gli scarichi aperti
    Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!

...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    bel giro
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

TCP Rider L'avatar di aletriple
    Moto
    Spritz Triple T509
    Confermo!
    Anche quel ristorantino dell'amico di Gigi non era niente male.
    Quando volete rifacciamo

TCP Rider L'avatar di Enrico80
    Moto
    Speed Triple 1050 '07 Speed Triple T509 '97
    Complimenti per il giro...io un paio di mesi fa sono passato da quelle parti poi andando a casaccio passando per bosco chiesa nuova, erbezzo,ecc. ho fatto passo Fittanze per poi arrivare giu' ad Ala...posti stupendi

Moto
    street triple 675 nera
    eh si sono dei bei posti ogni tanto qualche mucca si intravedeva...sembrano i posti alla heidi : erba, aria fresca, animali e poca urbanizzazione clandestina dell'uomo che ormai anche quell poco di verde che c'è verrà distrutto se si va avanti così...

Citazione Originariamente Scritto da Space-Ace Visualizza Messaggio
    gran bel posto per piegare un pò...

intanto ti correggo: i monti sono i LESSINI...
    ci vado spesso...l'ultima volta con Muttley,AleTriple e leleHellas...con loro abbiamo fatto più o meno la tua stessa strada,solo che invece di salire a Bosco,siamo scesi a valle e ci siamo diretti verso il lago,passando attraverso le valli...
    sicuramente la tua scelta è stata quella più suggestiva...ma anche le altre vallate meritano attenzione,specie la val D'Illasi...su queste strade ci disputavano il mitico Rally 2 Valli.
    volendo,puoi partire dalla provincia di Vicenza e arrivare al lago di garda,rimanendo sempre in quota fino alla val d'Adige. le strade però sono strettine e frequentate da qualche bovino al pascolo...e occhio ai Cimbri! comunità montana che non gradisce molto gli scarichi aperti
    upsss sorry infatti ho sbagliato a scrivere...
    Ultima modifica di PALADINA; 27/06/2008 alle 12:40 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di bellosguardo
    Moto
    Street Triple
    tra un paio di sett lo rifacciamo? io per le prossime due sono in ferie però un goretto lo farei quando torno se dici che è bello magari facciamo su un pò di gente!!!!! tra forum e fuori magari vien fuori un bel gruppetto di smanettoni!!!!

Moto
    street triple 675 nera
    volentieri...ascolta sabato o domenica vorrei fare un giretto se magari sei libero ti scrivo il mio numero per mess privato e ci mettiamo d'accordo

TCP Rider L'avatar di bellosguardo
    Moto
    Street Triple
    sarebbe fantastico adesso non sono a casa ti scrivo da praga... sono in ferie appena torno ti dico che facciamo un giro sabato o domenica magari apriamo anche na discussione cosí magari facciamo su un gruppetto magari si uniscono pure quelli che si trovano a teolo

Moto
    street triple 675 nera
    Citazione Originariamente Scritto da bellosguardo Visualizza Messaggio
    sarebbe fantastico adesso non sono a casa ti scrivo da praga... sono in ferie appena torno ti dico che facciamo un giro sabato o domenica magari apriamo anche na discussione cosí magari facciamo su un gruppetto magari si uniscono pure quelli che si trovano a teolo
    sarebbe bello...si ogni tanto vedo giorgiorox e trinnico ma sarebbe bello organizzare per fare un'uscita...buone vacanze allora...stame ben

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima