ragazzi ebbene sì non sapevo dell'esistenza di questi bei posti veronesi...
allora per cominciare ci siamo trovati a Vo euganeo (PD) verso le due poi come al solito c'era gente sempre in ritardo ma cmq per il resto sempre divertente stare in compagnia sotto il sole rovente...
Poi siamo partiti in direzione orgiano (Vi), poi Lonigo seguendo sempre la statale Sp500 , poi abbiamo preso la Sr11 per direzione San Martino buon albergo, da lì direzione montorio e proseguire fino alla destinazione San giorgio di bosco chiesanuova.
Allora premetto che io un mio amico avevamo la street e l'altro Transalp tutti gli altri 4 super sportive : 2 Cbr 600 rr , R1 , 636 Kawa ninja...
La strada da san martino in poi e stupenda piena di curve sopratutto poco trafficata e senza autovelox o altro almeno sia andata che ritorno nenache l'ombra...Bellissimi posti poi quando siamo arrivati in cima c'è anche un piccolo ristorante dove si rilassano i motocilcisti... Verso la valle ho anche incontrato due speed triple nere (qualcuno del forum?
)
poi ritorno a casa... cmq cosiglio a tutti questo tragitto...
Ahn in più una domanda a tutti : Strade di montagna se si è bravi ad andare via (io sono un novello come el vin) si riesce a battere le supersportive? (spero non sia una domanda idiota)
la mia e cbr con scarico yoshimura che sound ragazzi
il tipo dell cbr nera
Il mio amico ninja ed io con un casco dei teletabbo(roof)
R1 che bella
alla prossima....![]()

...

...