io ho contattato un "gommista" convenzionato con noi (in_fabula@libero.it) ... questa è la mail che gli ho spedito
buon giorno, mi chiamo Paolo xxxxxxxxx..
sono un forumer del sito triumphchepassione, vorrei ricevere un preventivo per due serie di gomme... le Metzeler M3sportec (sono quelle che monta di serie la mia speed) e per le diablo della pirelli......
Pneumatico anteriore 120/70-17
Pneumatico posteriore 180/55-17
se prendo solo la posteriore il prezzo cambia? Io sono sardo, le spese di spedizione variano?
faccio parte di un gruppo di motociclisti... tutti con triumph e ducati, ci potete consigliare anche qualche altro pneumatico? buono, ma in offerta!!! grazie della risposta.
Buon lavoro.......B. Paolo
è vero che mi son dimenticato di scrivere il mio nick (anche se poi è nella mail che ho inviato)... però la loro mail di risposta poteva essere un po' più esaudiente
costano 236 euro a coppia spedite,ciao!
adesso la mia domanda... sono un buon prezzo?... ma soprattutto sono un buon prezzo per che cosa? le m3, le pirelli o per i pneumatici in offerta?...
non ci capisco niente, ma non voglio più contattarli a meno di mandare l'ordine
23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace