una delle cose più belle delle classiche sono i cerchi a raggi,ma la loro pulizia è uno sbattimentousate qualche sistema particolare oppure vi armate di pazienza e frettate...

una delle cose più belle delle classiche sono i cerchi a raggi,ma la loro pulizia è uno sbattimentousate qualche sistema particolare oppure vi armate di pazienza e frettate...
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

Pazienza, pazienza e ancora pazienza, comunque io uso uno scopino per pulire le bottiglie, ci metto una pezza sopra e passo tra un raggio e l'altro per lo sporco più grossolano e poi rifinisco a "mano libera" con una pezza e wd40.
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

il wd 40 anche per i cerchi? io uso il synpol e sembra che durino puliti a lungo..
MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)

Io uso prodotti dell'arexons (li compro a l'iper di bolzaneto, maxsamurai sa dov'è)... Il detergente carenature mi sembra un ottimo prodotto. P.s. state all'occhio al piscio dei cani, quando la lascio parcheggiata sotto casa della mia ragazza trovo sempre la sorpresa... Un giorno o l'altro mi armerò di fucile e farò il cecchino dal poggiolo (per sparare al padrone incivile, si intende...)
Non so cosa tu intenda con "frettate", comunque di pazienza ne uso tanta e insieme a quella uso anch'io WD 40, come Gian.
Dimenticavo, col WD 40 ci pulisco anche le parti nere in metallo!
!!spettacolare!!

ma...
una bella idropulitrice no ?
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
WD40 se c'è sporco "bastardo" tipo catrame da asfalto appena steso oppure quando schizza un po' dalla catena appena lubrificata,e poi a volte il rinnova cromature dell'Arexon quello in pasta.E poi..........tantissima pazienza.A me diverte un sacco pulire i cerchi![]()