comunistaccio .... auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
comunistaccio .... auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Le verre est un liquide lent
ciao
mi unisco senza indugio anche io a fare gli auguri al caro MED
anche se spesso ci troviamo a dibattere sugli argomenti partendo da posizioni molto diverse il valore dell'Uomo e la stima dell'Uomo ci sono e rimangono
tanta ferrea salute e lunga vita
ettore
Ultima modifica di ett69; 26/06/2008 alle 12:46
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
auguri grande nicola,ti volevo ancora ringrazziare x essermi stato vicino nel mio periodo buoi (tu sai) e per i tuoi preziosi consigli da triumphista e amico.
Tanti Tanti Auguri Medoro
![]()
LA SPEEDTIGRE STEP 2http://www.forumtriumphchepassione.c...gre-step2.html
Ma tanti auguriiiiii dal tuo paparino adottivo !!!!
dimmi un po' , quell'altro finto padre che ti ritrovi che ti ha regalato ??? Scommetto un fiasco di vino di quello da mescita al banco a 2 euri al litro !!!!
Se invece vieni a Milano entro mezz'ora troverai per te la tua agognata Mini Cooper ma scaduta la mezz'ora si trasformerà in una Fiat Duna color zucca......vedi se ce la fai
tre passi avanti uno indietro per umiltà
auguri medooooo
auguri ..come di consueto sottovoce, poco poco..un modo per capire ,per capirsi e forse anche per capirci![]()
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
AUGURI SARDONE
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
-
Ultima modifica di alessandro2804; 26/06/2008 alle 13:25
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
AUGURI GNOMO!:biggrin2::biggrin2:
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
mi aggrego alla comitiva.....AUGURONI!!!