sono alla ricerca di una ruota libera a buon prezzo per la mia speed del 2004...
sono alla ricerca di una ruota libera a buon prezzo per la mia speed del 2004...

che ruota?spiegati meglio!!!
e un ingranaggio dentato che va montato dietro il volano e serve per avviare la moto..
[QUOTE=max21db;1212389]sono alla ricerca di una ruota libera a buon prezzo per la mia speed del 2004...[/QUOTE
Io al tuo posto la comprerei nuova, è un pezzo di facile usura e rischiresti di ritrovarti con lo stesso problema in pochi mesi.
Ultima modifica di sauro; 26/06/2008 alle 21:40 Motivo: UnionePost automatica

E' impossibile trovare un pezzo d'usura usato, chi cambia la ruota libera e' perche' si rompe.
Ultima modifica di Filomao; 27/06/2008 alle 16:50
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
infatti sostituita due volte per fortuna in garanzia

non so se è uguale a quella della 1050 ma se è così puoi trovare una speed del 2006 incidentata e ti fai dare la ruotalibera, io ho fatto così e ho speso meno della metà e la moto va benissimo adesso
io ne ho una di una speed 2006 da vendere, per esempio...