Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
giorno Dark ................. caxx devo uscire che palle ... ci sentiamo dopo ... Originariamente Scritto da giorgiorox mi hai proprio devastato.... DC! non capisco perché ho la bocca tremendamente vicina al monitor.... forse perchè stai cercando la marca del lenzuolo '??????
Ultima modifica di dott_speed; 04/07/2008 alle 08:47 Motivo: UnionePost automatica
ok dotto',,,,,,a dopo dotto'
a dopo.... con nuove lenzuola....
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da sem13 questa donna ha veramente buon gusto Chi mi chiama?????? 'giorno Sem! Originariamente Scritto da Darkness Darkness... tesoro... va meglio oggi? C'è meno amarezza nell'aria? E dai che è venerdì!
Originariamente Scritto da Little 'giorno Sem! Darkness... tesoro... va meglio oggi? C'è meno amarezza nell'aria? E dai che è venerdì! lavoro domani e pure dopodomani..........quindi cambiamo discorso..... tutt'appo'????
Originariamente Scritto da Darkness lavoro domani e pure dopodomani..........quindi cambiamo discorso..... tutt'appo'???? Perdono! Perdono! Perodnoooooooooooooo! Ecco mi autoflagello da sola per l'errore! Tutt'appo! Tutt'appo!
Originariamente Scritto da Darkness Originariamente Scritto da giorgiorox quoto Originariamente Scritto da dott_speed quoto pure Io ..... sulla fiducia ... ehi voi tre vi siete messi d'accordo???? Originariamente Scritto da Little 'giorno Sem! 'giorno!!
Originariamente Scritto da sem13 ehi voi tre vi siete messi d'accordo???? Altro che Sem il bello... Sem l'incompreso!
ciao Stefano.... fai il cascamorto?
Regole del Forum