Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da sem13 eh tu adesso sei infigato e chi ti schioda quoto.... adesso - a furia di autostrada - ridurrà le gomme delle tavole.... QUANTO TIRA LA PHIGA.....
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox quoto.... adesso - a furia di autostrada - ridurrà le gomme delle tavole.... QUANTO TIRA LA PHIGA..... dicono nel giro che abbia montato delle marmorizzate di carrara
Originariamente Scritto da giorgiorox todo bien.... e tu? bene grazie sempre qui a cazzeggiare vedo...
Originariamente Scritto da sem13 dicono nel giro che abbia montato delle marmorizzate di carrara di sicuro gli converrebbero.... poi non avrebbe bisogno di misurare la pressione... Originariamente Scritto da LAZAVORRINA bene grazie sempre qui a cazzeggiare vedo... assolutamente....
Ultima modifica di giorgiorox; 04/07/2008 alle 16:27 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da LAZAVORRINA gnoccolona addirittura... come state? la verità va sempre detta
grazie dotto' troppo buono e gentile.. bhè che mi raccontate?!qualche novità....
mi verrebbe da spogliarmi nudo e appendermi col pene ad aun aggeggio sul soffitto.... porcodemonio
Originariamente Scritto da limbo mi verrebbe da spogliarmi nudo e appendermi col pene ad aun aggeggio sul soffitto.... porcodemonio ma tu non hai lo stesso aggancio basta na molletta
Sempre le solite storielle qui vero??
Originariamente Scritto da sem13 Sempre le solite storielle qui vero?? ma che una volta era un posto serio e culturale ... ora tutti preti e suore ...
Regole del Forum