Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da davebike ehi ehi ehi...quella non è una scarpa!!! é una ciabatta!!! SI SI e si guida la moto in ciabatte.....
Fabrizio 240 - "PRIMO E BENVENUTO" Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA - 06 lug '13 ultimo giorno della TOPA
Originariamente Scritto da badog1 SI SI e si guida la moto in ciabatte..... Ma perchè prima di parlare non colleghi il cervello??? I Tre amigos sono passati a trovarmi a casa e mi ha fatto molto piacere!!!
Life is a Race, enjoy it! STV 2008 La Topona STV 2009
Originariamente Scritto da badog1 SI SI e si guida la moto in ciabatte..... fabrizio, non lo conosci il proverbio? "in ciabatte e con il cuore fai le penne a tutte le ore" bellissima foto Tia, questa la tengo come sfondo desktop
Originariamente Scritto da Roy Batty fabrizio, non lo conosci il proverbio? "in ciabatte e con il cuore fai le penne a tutte le ore" bellissima foto Tia, questa la tengo come sfondo desktop Grazie Roy, e' stato un piacere...eeeeeeeeeeeeeeeeee.........alla prossima ! !
ha ho capito!!!! quella cosa che hai dietro con la ruota gialla è la tua nuova moto
Originariamente Scritto da badog1 ha ho capito!!!! quella cosa che hai dietro con la ruota gialla è la tua nuova moto no...la moto di mio figlio!!!
Regole del Forum