


se è un diffetto della gomma vai dal conce e digli che la moto e nuova e che la vuoi perfetta come erano perfetti i soldi che hai usato per pagarla... se ti serve un avvocato con le palle il numero te lo do io!




grazie..la mia zav è un' avvocato!! ma prima di arrivare a ciò aspetto che oggi mi sistemino la moto...quello che mi chiedo, se è tanto difficile dopo l'ordinazione, che la speed venga consegnata, com'è possibile che abbiano montato una gomma "stagionata"???
oggi sono stato tutto il pomeriggio dal conc...
risultato, avevo il perno della ruota storto di 2 mm, sostiuito...secondo me è come prima, ho provato la speed con cui ha sostituito il perno...e va uguale, adesso o sono io che sono "ubriaco" dall'angoscia che sento il saltellamento, visto che la moto l'ha provata anche un'altro meccanico e secondo loro va bene, o ha un difetto che solo io sento.
venerdi andro da un'altro concessionario triunz...e la farò provare da loro, ormai è un'odissea!!!
Ultima modifica di steo; 02/07/2008 alle 21:03 Motivo: UnionePost automatica