NON sono un gran patito di calcio.. Anzi.. Diciamo che seguo solo la nazionale per spirito patriotico.. NONOSTANTE la mia inesperienza calcistica,è impossibile NON notare l'incapacità di quel RACCOMANDATO li.. Ho degli amici super esperti e appassionatissimi di calcio.. NON VI DICO le parole che ho sentito da loro.. è talmente tanto scarso che pure io che ne capisco mezza,ho notato quanto è scarso! ed è tutto dire! :-)
Rimane solo una cosa da dire.. VAI A CASA! :-)
IN FATTURE WE TRUST
se nella avatar vi arrapo potete trovare il mio num di tel nei bagni delle peggiori bettole d'italia.......si fanno sconti comitiva per gruppi di oltre 793 persone...E AI NAPOLETANONI CON SPEED BIANCHE PELATI E COI PELI SULLE SPALLE.....SMACK!!!!;-)
ciao
dico che i ragionamenti si fanno in prospettiva mondiale cioè nel 2010, tra 2 anni
Cannavaro avrà 37 anni e direi che lo possiamo anche lasciare perdere
Del Piero ne avrà 36 e direi idem
Camoranesi avrà 34 anni e direi idem
Grosso ne avrà 33 e direi idem
Pirlo ne avrà 31 e siamo al limite
Ringhio Gattuso ne avrà 32 e penso che siamo al limite
Sento parlare di Amauri che avrà 30 anni e dobbiamo ancora capire se troveranno il nonno Italiano della moglie per renderlo Italiano anche lui
ci sono i vari Giovinco, Aquilani, Rosina, Montolivo, Pazzini, Balotelli, Pasquale oltre a vari delle nostre under 21 che sono sempre delle + forti Europee
gettiamo nella mischia sta gente, che corre ed ha voglia di emergere e mettersi in mostra; qualche uomo di esperienza va bene ma QUALCHE
ettore
Ultima modifica di ett69; 27/06/2008 alle 16:26
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
Non sono x le minestre riscaldate, Lippi non pensi di riuscire a vincere un'altro mondiale
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
aggiungerei che è un tipo anche poco sportivo...come quando non si presentava in sala stampa dopo aver perso la partita (e lo ha fatto più di una volta) o come quando chiudeva l'intervista e se ne andava se non gli stava bene una domanda del giornalista...anche se ci ha fatto vincere il mondiale e ha dimostrato di essere un grande allenatore nel gestire i propri giocatori, almeno in nazionale vorrei una persona limpida...qualcuno come era nils liedholm !!!
hanno chiesto a zeman cosa ne pensava del cambio di donadoni con lippi e lui ha detto: "stessa squadra, stessi giocatori, cambiano un allenatore sfortunato con uno più fortunato"
certo l'italia di donadoni non si può dire che abbia fatto vedere un calcio spumeggiante ma quando mai l'italia l'ha fatto vede, il gioco bene o male è sempre stato quello anche quando ha vinto, basta pensare che l'hanno del mondiale ha vinto il pallone d'oro cannavaro, e buffon se non sbaglio è arrivato 2°
l'unica differenza è che con lippi i rigori li hanno segnati e con donadoni no, e come ha detto zeman cambiano un allenatore sfortunato con uno più fortunato
Quoto te (e Zeman!)
Non mi piace molto Donadoni come allenatore ma non credo che Lippi sarà questo gran cambiamento in positivo.
Ma ovviamente spero di sbagliarmi!
L'unica cosa che mi ha dato fastidio è stato il "pompare" alla grande la nazionale.
La stampa li ha osannati, Donadoni era un eroe che appena ha preso 3 pappine "Che diavolo fa Donadoni, è un coglione!"
Magari non gasare così tanto una squadra che oggettivamente (sulla carta) non è così eccezionale...non so...sarebbe stato meglio!![]()
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
Sono quei colori magici che ci fan venire i brividi...