Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 52

Discussione: E' TORNATO LIPPI.

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Citazione Originariamente Scritto da Lumacone Visualizza Messaggio
    TUTTO va bene pur che mandino a casa quel raccomandato INCAPACE!
    come nn quotarti!!!!! il caro donadoni secondo me nn c'ha capito proprio un ebenemerito cazzo!!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Honda CB 1000 R
    NON sono un gran patito di calcio.. Anzi.. Diciamo che seguo solo la nazionale per spirito patriotico.. NONOSTANTE la mia inesperienza calcistica,è impossibile NON notare l'incapacità di quel RACCOMANDATO li.. Ho degli amici super esperti e appassionatissimi di calcio.. NON VI DICO le parole che ho sentito da loro.. è talmente tanto scarso che pure io che ne capisco mezza,ho notato quanto è scarso! ed è tutto dire! :-)

Rimane solo una cosa da dire.. VAI A CASA! :-)

TCP Rider L'avatar di daytonamaniac
    Moto
    ex daytonza seiSETzinq'....ora speed tripppol MAD black
    Citazione Originariamente Scritto da Lumacone Visualizza Messaggio
    TUTTO va bene pur di sostituire Donadoni.. Meglio di Lui pure Bullet ubriaco riuscirebbe a fare.. :-)

Mettono a dirigere l'italia quel Tipo li super Raccomandato che non capisce un tubo e poi si lamentano perchè giocano da schifo.. Mhà..

Lippi ha vinto e se ne è andato da vincitore.. e su questo siamo tutti in linea.. Se non ci salta fuori certamente rischia la figuraccia.. Ma tanto peggio di quella fatta con Donadoni NON può certo fare..
    naaaaaa.......bullett ubriaco si perde a guardare le fighe sugli spalti.......a meno che non ci sia fabio che gli ruba tutta l'attenzione!!!!;-)
    IN FATTURE WE TRUST
    se nella avatar vi arrapo potete trovare il mio num di tel nei bagni delle peggiori bettole d'italia.......si fanno sconti comitiva per gruppi di oltre 793 persone...E AI NAPOLETANONI CON SPEED BIANCHE PELATI E COI PELI SULLE SPALLE.....SMACK!!!!;-)

TCP Rider Senior L'avatar di ett69
    Moto
    speed triple 1050 nera
    ciao

dico che i ragionamenti si fanno in prospettiva mondiale cioè nel 2010, tra 2 anni

Cannavaro avrà 37 anni e direi che lo possiamo anche lasciare perdere
    Del Piero ne avrà 36 e direi idem
    Camoranesi avrà 34 anni e direi idem
    Grosso ne avrà 33 e direi idem
    Pirlo ne avrà 31 e siamo al limite
    Ringhio Gattuso ne avrà 32 e penso che siamo al limite
    Sento parlare di Amauri che avrà 30 anni e dobbiamo ancora capire se troveranno il nonno Italiano della moglie per renderlo Italiano anche lui

ci sono i vari Giovinco, Aquilani, Rosina, Montolivo, Pazzini, Balotelli, Pasquale oltre a vari delle nostre under 21 che sono sempre delle + forti Europee

gettiamo nella mischia sta gente, che corre ed ha voglia di emergere e mettersi in mostra; qualche uomo di esperienza va bene ma QUALCHE

ettore
    Ultima modifica di ett69; 27/06/2008 alle 16:26
    Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
    ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Non sono x le minestre riscaldate, Lippi non pensi di riuscire a vincere un'altro mondiale
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

Bannato
    Moto
    Honda CB 1000 R
    Citazione Originariamente Scritto da noris Visualizza Messaggio
    Non sono x le minestre riscaldate, Lippi non pensi di riuscire a vincere un'altro mondiale
    PROBABILE.. Ma certamente meglio del Raccomandato farà.. Almeno a parere mio.. Per quel che ne capisco di calcio eh..

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Citazione Originariamente Scritto da fearless1972 Visualizza Messaggio
    Ora e' ufficiale: Marcello Lippi torna alla guida della Nazionale Italiana. Il presidente della Figc Giancarlo Abete lo ha nominato nuovo Commissario tecnico degli Azzurri in sostituzione di Roberto Donadoni. Lippi sara' presentato martedi' prossimo, 1° luglio, in una conferenza stampa a Roma.
    CHE NE PENSATE???????????
    Penso che anche lui ha fatto porcate con la GEA e che è un imbroglione come tutti gli altri!
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

TCP Rider L'avatar di gil
    Moto
    ex street
    Citazione Originariamente Scritto da DocHollyday Visualizza Messaggio
    Penso che anche lui ha fatto porcate con la GEA e che è un imbroglione come tutti gli altri!

aggiungerei che è un tipo anche poco sportivo...come quando non si presentava in sala stampa dopo aver perso la partita (e lo ha fatto più di una volta) o come quando chiudeva l'intervista e se ne andava se non gli stava bene una domanda del giornalista...anche se ci ha fatto vincere il mondiale e ha dimostrato di essere un grande allenatore nel gestire i propri giocatori, almeno in nazionale vorrei una persona limpida...qualcuno come era nils liedholm !!!

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    hanno chiesto a zeman cosa ne pensava del cambio di donadoni con lippi e lui ha detto: "stessa squadra, stessi giocatori, cambiano un allenatore sfortunato con uno più fortunato"

certo l'italia di donadoni non si può dire che abbia fatto vedere un calcio spumeggiante ma quando mai l'italia l'ha fatto vede, il gioco bene o male è sempre stato quello anche quando ha vinto, basta pensare che l'hanno del mondiale ha vinto il pallone d'oro cannavaro, e buffon se non sbaglio è arrivato 2°
    l'unica differenza è che con lippi i rigori li hanno segnati e con donadoni no, e come ha detto zeman cambiano un allenatore sfortunato con uno più fortunato

TCP Rider L'avatar di Lady_Hawk
    Moto
    Zav di Molder (Bonnie)
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    hanno chiesto a zeman cosa ne pensava del cambio di donadoni con lippi e lui ha detto: "stessa squadra, stessi giocatori, cambiano un allenatore sfortunato con uno più fortunato"
    Quoto te (e Zeman!)
    Non mi piace molto Donadoni come allenatore ma non credo che Lippi sarà questo gran cambiamento in positivo.
    Ma ovviamente spero di sbagliarmi!
    L'unica cosa che mi ha dato fastidio è stato il "pompare" alla grande la nazionale.
    La stampa li ha osannati, Donadoni era un eroe che appena ha preso 3 pappine "Che diavolo fa Donadoni, è un coglione!"
    Magari non gasare così tanto una squadra che oggettivamente (sulla carta) non è così eccezionale...non so...sarebbe stato meglio!
    Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
    Sono quei colori magici che ci fan venire i brividi...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima