CHE.. CHE CHI SENE FREGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAOriginariamente Scritto da 81rap
![]()
![]()
![]()
SCHERZO ...... ( mica tanto poi )![]()
![]()
CHE.. CHE CHI SENE FREGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAOriginariamente Scritto da 81rap
![]()
![]()
![]()
SCHERZO ...... ( mica tanto poi )![]()
![]()
![]()
![]()
ciao petty ................. grande mangiata ... e che strada ... bella .... la prox ci devi essere pure tu ... Ho dovuto combattere da solo contro AVP, GHINO, FILO .... ecc ecceOriginariamente Scritto da pettibike
![]()
![]()
![]()
![]()
MI SERVE NA MANOOOOOOOOOOOO
EH GIA'!! MA VOI CI DATE DEL GAS VERO RAGAZZI, IO SONO UN PIVELLO......Originariamente Scritto da dott_speed
ma non a GAS .... mi serve na mano per le saraccate in testa .....
Originariamente Scritto da dott_speed
io mi metto in pole allora......![]()
![]()
![]()
teamoff.org
MA SE SETT. SCORSA LE VOLEVI DARE PURE A ME???Originariamente Scritto da dott_speed
![]()
![]()
NOOOOOOOOOOOoo dovevo capire chi è dalla mia parte e no ahahahhahaahahh
e che caz.......... vafff......ma possibile che mi tocchi lavurà sempre quando voiartri ve divertite??
spero in una prossima a breve (meglio se al fresco) 1500mt o giù di li![]()
![]()
![]()
Ragazzi...che, fantastica giornata!!! Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno aderito a questa a mio avviso bellissima iniziativa nonche' uscita che ci ha dato la possibilita' di incontrarci con tutta la sezione romana! Un ringraziamento sentito e particolare va al grandissimo Bygim senza il quale nulla avrebbe avuto una forma, un luogo e sopratutto un tragitto cosi spettacolare! Grazie seba penso proprio a nome di tutti!!!
Un saluto a tutti i ragazzi di roma che sono riusciti a venire e un pensiero per chi sfortunatamente sta peggio di noi! Spero di rivedere tutti prestissimo!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Originariamente Scritto da Filomao
![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA