Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: CHI CONOSCE GUANDATRIPLE? STATENE ALLA LARGA!

TCP Rider Senior L'avatar di Dottor.Lacki
    in giro x il mondo adoro l'Emilia Romagna
    Moto
    Speed Lacky nel cuore.,Daytona 955i.Tiger 955i.
    Citazione Originariamente Scritto da crispeed80 Visualizza Messaggio
    Ciao Dottore,
    io sono per natura una persona che ha sempre avuto fiducia nel prossimo (anche se adesso un po' meno..) e che con Alberto ha usato la via della fiducia totale fin dall'inizio anche se il Forum non è dotato di sistemi di feedback tipo ebay, perchè mi sono fidato del fatto che potesse essere affidabile visti i suoi numerosi post sul Forum (più di 150) e visto il fatto che aveva postato foto della sua moto, quindi ero sicuro fosse un collega al 100% e non un truffaldino che faceva un'incursione una tantum nel Foro per piazzare della refurtiva. Ciononostante (ossia nonostante abbia continuato a ripetere a me stesso che un collega motocilclista non potrebbe mai fare questo ad un suo simile e quindi ripetendomi che non poteva essere che mi stesse inculando in quel modo) oggi, non posso più esimermi dal denunciare quanto accaduto e, credimi, la mia descrizione è stata fedele (non ho specificato che l'ho chiamato invano circa 7583 volte anche dall'Inghilterra): voglio solo il numero di telefono del fantomatico Roberto Polizzi, colui che in teoria è il vero venditore per cui Alberto ha mediato, niente altro che un numero di telefono, non ho mai chiesto alcun risarcimento o spiegazione, solo un fottutissimo contatto dell' ex-proprietario del pezzo. Ad ogni modo, prima di sputtanarlo, ho aspettato più di tre mesi (mi sembrano sufficienti) e ora mi ritrovo con questi pezzi sul groppone e con 70 euro in meno nel mio conto. Non credi che fosse giunta l'ora di avvertire altri ragazzi del Forum di stare alla larga da certa gente in modo da evitare che quanto successo a me possa succedere ad altri???

P.S. mi contatteresti via MP per darmi il suo contatto telefonico? magari è un numero diverso da quello che avevo io, il quale corrisponde ad un telefono oggi affidato ad un'altra persona....

Ciao....io sono andato a controllare i miei fatti e ti devo dire che,,,,,, HO confuso persona e non mi spiego come abbia potuto,in effetti mi pareva MOLTO strano conoscendo la persona che io indicavo..
    quindi non ho il numero di colui che ( da quanto sostieni)ti ha truffato o comunque è stato poco onesto nei tuoi confronti..

in effetti io ti devo quotare quando dici che NON è essere per niente educati NON rispondere al telefono dopo una vendita...

Quoto al 100% il Tonydaytona...

io nelle mie vendite,che non sono poche,la prima cosa che chiedo è il contatto telefonico,ci si parla e ci si mette d'accordo molto meglio che scrivere sia sul forum in diretta che in MP,questo è il mio modo di vendere..

il motociclista che cerce un accessorio o ricambio,oltre che a sapere cosa compra, deve sapere anche con chi ha a che fare,peccato che non ci sia il feedback,ancpra peggio se ci sarà un domani,io con tutte le vendite che ho fatto, non recupero tutti i miei feedback e tutti molto positivi...
    ne avevo parlato con il Boss,ma forse non è cosa molto facile da fare..

comunque,che questo serva da insegnamento..
    nella vendita tra privati..

foto dei ricambi necessaria ammenochè si conosce bene il venditore..

numero di telefono...importante...

questo è il mio pensiero,niente di più...
    il Dottore..

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di uccia
    Moto
    speed 02 nucleare (lecca-lecca)
    scusa tony ma io veramente un bel insulto a questo tizio lo faccio eccome..secondo te si è comportato bene sto tizio? io (conoscendomi) prendo la macchina (o moto) e vado a trovarlo i soldi tienteli!!! ti serviranno!!...ho capito che bisogna stare calmi,ma è gia difficile vivere in questo paese, ma che ci sia gente che ti fotte avendogli dato il max della fiducia no!!! mi hai preso per il culo due volte...bon si ma no coion...
    fidati della volpe,fidate del tasso..ma mai della donna con il culo basso...

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    Citazione Originariamente Scritto da Dottor.Lacki Visualizza Messaggio
    Ciao....io sono andato a controllare i miei fatti e ti devo dire che,,,,,, HO confuso persona e non mi spiego come abbia potuto,in effetti mi pareva MOLTO strano conoscendo la persona che io indicavo..
    quindi non ho il numero di colui che ( da quanto sostieni)ti ha truffato o comunque è stato poco onesto nei tuoi confronti..

in effetti io ti devo quotare quando dici che NON è essere per niente educati NON rispondere al telefono dopo una vendita...

Quoto al 100% il Tonydaytona...

io nelle mie vendite,che non sono poche,la prima cosa che chiedo è il contatto telefonico,ci si parla e ci si mette d'accordo molto meglio che scrivere sia sul forum in diretta che in MP,questo è il mio modo di vendere..

il motociclista che cerce un accessorio o ricambio,oltre che a sapere cosa compra, deve sapere anche con chi ha a che fare,peccato che non ci sia il feedback,ancpra peggio se ci sarà un domani,io con tutte le vendite che ho fatto, non recupero tutti i miei feedback e tutti molto positivi...
    ne avevo parlato con il Boss,ma forse non è cosa molto facile da fare..

comunque,che questo serva da insegnamento..
    nella vendita tra privati..

foto dei ricambi necessaria ammenochè si conosce bene il venditore..

numero di telefono...importante...

questo è il mio pensiero,niente di più...
    il Dottore..
    Tanto lo sappiamo tutti che sei un sòla.....
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da uccia Visualizza Messaggio
    scusa tony ma io veramente un bel insulto a questo tizio lo faccio eccome..secondo te si è comportato bene sto tizio? io (conoscendomi) prendo la macchina (o moto) e vado a trovarlo i soldi tienteli!!! ti serviranno!!...ho capito che bisogna stare calmi,ma è gia difficile vivere in questo paese, ma che ci sia gente che ti fotte avendogli dato il max della fiducia no!!! mi hai preso per il culo due volte...bon si ma no coion...
    NO.
    scusate niente.

QUESTO FORUM NON SERVE A INSULTARE LA GENTE!!
    NE A VENDERE FREGATURE.

quindi a rigor di regolamente chi lo utilizza DEVE attenersi al buon senso e alla BUONA EDUCAZIONE.

denunciare tali accadimenti E' GIUSTO.
    se la cosa non si risolvesse L'AMMINISTRAZIONE DEL FORUM provvedera' a BANNARE chi si e' servito del forum per buggerare un altro utente.

in ogni caso NESSUN UTENTE e' autorizzato a profferire insulti a NESSUNO per qualsivoglia motivo.
    multe , politica calcio o fregature che siano.

RIBADISCO che il mercatino e' uno strumento per agevolare il contatto tra persone ma che il forum NON PUO' certo garantire per l'onesta' di migliaia di utenti.

ecco perche' VI RACCOMANDIAMO di eseguire una serie di verifiche telefoniche prima di effettuare bonifici e acquisti.

resto a disposizione per ogni chiarimento.
    saluti.
    Ultima modifica di tonidaytona; 29/06/2008 alle 18:56
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234