sono anni, diciamo dal 2003, che frequento forum motociclistici e questa è la prima volta che sento una cosa del genere. da non credere
non è questione di elenchi di buoni o cattivi è solo questione di onestà e correttezza. cose che in noi motociclisti dovrebbero essere alla base di tutto.
SONO TORNATO:
E LA MIA TIGER 1050 DEL 2008 MI HA ASPETTATO SENZA LAMENTARSI
purtroppo si e lo si vede anche dal fatto che sempre meno bikers si salutano quando ci si incontra.
raghez se c'è da menare le mani...........anche se in via di principiosono contrario ditemi dove e ritiro fuori la mazza da baseball il tirapugni, il manganello e un paio di litri del buon vecchio olio di ricino!!!
p.s.
io non ho principi![]()
SONO TORNATO:
E LA MIA TIGER 1050 DEL 2008 MI HA ASPETTATO SENZA LAMENTARSI
Mi permetto di dire la mia...
conosco la persona in quanto mio cliente,gli ho venduto dei ricambi ed accessori..
Alberto Alias é una Gran persona,onestamente NON capisco come sia potuta accadere una cosa del genere,a me ha pagato in anticipo,lui si è comportato da SIGNORE con me ed io con lui anche perchè un pezzo che non sono riuscito a procurargli me lo aveva pagato ed IO ho rimandato i soldi iindietro, questo è il bello del mercato dell'usato, saper vendere e vendere cose belle,inoltre per chi compra, poter avere la possibiltà di parlare con il venditore...per quello che io dò sempre il mio recapito telefonico.
Parlerò io con alberto se ci riesco....
sò, che si sposta molto per lavoro e credo che lavori anche in Spagna, forse per quello non risponde( certo non è una scusa giusta)..
Speriamo che si risolva nel migliore dei modi,sarebbe bello per tutti.
Il Dottore...
Che schifo...
Ciao Dottore,
io sono per natura una persona che ha sempre avuto fiducia nel prossimo (anche se adesso un po' meno..) e che con Alberto ha usato la via della fiducia totale fin dall'inizio anche se il Forum non è dotato di sistemi di feedback tipo ebay, perchè mi sono fidato del fatto che potesse essere affidabile visti i suoi numerosi post sul Forum (più di 150) e visto il fatto che aveva postato foto della sua moto, quindi ero sicuro fosse un collega al 100% e non un truffaldino che faceva un'incursione una tantum nel Foro per piazzare della refurtiva. Ciononostante (ossia nonostante abbia continuato a ripetere a me stesso che un collega motocilclista non potrebbe mai fare questo ad un suo simile e quindi ripetendomi che non poteva essere che mi stesse inculando in quel modo) oggi, non posso più esimermi dal denunciare quanto accaduto e, credimi, la mia descrizione è stata fedele (non ho specificato che l'ho chiamato invano circa 7583 volte anche dall'Inghilterra): voglio solo il numero di telefono del fantomatico Roberto Polizzi, colui che in teoria è il vero venditore per cui Alberto ha mediato, niente altro che un numero di telefono, non ho mai chiesto alcun risarcimento o spiegazione, solo un fottutissimo contatto dell' ex-proprietario del pezzo. Ad ogni modo, prima di sputtanarlo, ho aspettato più di tre mesi (mi sembrano sufficienti) e ora mi ritrovo con questi pezzi sul groppone e con 70 euro in meno nel mio conto. Non credi che fosse giunta l'ora di avvertire altri ragazzi del Forum di stare alla larga da certa gente in modo da evitare che quanto successo a me possa succedere ad altri???
P.S. mi contatteresti via MP per darmi il suo contatto telefonico? magari è un numero diverso da quello che avevo io, il quale corrisponde ad un telefono oggi affidato ad un'altra persona....
MEMBRO DEL "TRANQUILLO E RILASSATO FANS CLUB"
scusate ma credo che la vendita a mezzo internet richieda alcune cautele.
a meno di essere navigati scambisti-commercianti come l'amico dott. lacky sarebbe opportuno accertarsi della bonta' della merce a mezzo di fotografie e dettagli.
farsi lasciare piu' di un num di cellulare e verificare che il contatto non sia fittizio.
poi...e solo allora effettuare pagamenti.
cose del genere possono capitare ma sono spesso piu' frutto di inesperienza e fraintendimenti che di vera e propria malafede.
al riguardo , VORREI RICHIAMARE!! tutti quelli che in questi topic si fanno belli con la solidarieta' fatta di INSULTI GRATUITI E FUORILUOGO!!
bene ha fatto l'autore del topic a segnalare l'accaduto.
quanto ai commenti VI INVITEREI a farne solo se di UTILI E COSTRUTTIVI.
saluti.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Caro Tonidaytona,
nel tuo post ci sono cose che quoto alla grande, ma invece un buon 90% di quanto hai scritto, visto che si tratta pur sempre di un post di commento all'interno di una denuncia di un caso preciso (i quali contorni sono stati ben specificati) e non generico (come i tuoi suggerimenti) non lo quoto affatto e non voglio fare nessun tipo di polemica con te che sei persona che stimo molto. Però permettimi: come si fa a parlare di fraintendimenti o inesperienza nel caso in cui una persona ti chiede solo un numero di telefono del venditore per il quale hai intermediato, - e senza accusarti di nulla - e tu sparisci dalla faccia della terra pur di non darglielo????
come puoi parlare di inesperienza o fraintendimenti se la descrizione dell'oggetto nel post di vendita è chiarissima e se infatti TUTTI i restanti pezzi in vendita erano montabilissimi e compatibilissimi con speed t509 0 955 dal 97 al 01 tranne il mio manubrio con riser????
Ti confesso inoltre che anche a me non ha fatto molto piacere sputtanare tale persona e quindi non ha fatto piacere leggere degli insulti nei commenti degli utenti, ma cosa ci vuoi fare se uno si comporta così? Se li sarà meritati gli insulti, non credi??? Che generi di commenti UTILI E COSTRUTTIVI vuoi che la gente posti? Ti faccio un esempio: come mai quando una persona denuncia sul Forum il furto di una moto o di qualsiasi altro oggetto o persino una supermulta beccata ingiustamente tutti sono autorizzati (STRAGIUSTAMENTE) a dire quello che gli pare (insulti inclusi) e in questo caso invece (in fine sempre di furto o quantomeno di spregevole reato trattasi) non possono che postare frasi UTILI e COSTRUTTIVE????![]()
MEMBRO DEL "TRANQUILLO E RILASSATO FANS CLUB"
non sono assolutamente sorpreso che ci sia gente che si comporti così... non potete immaginare cosa tutto ho visto!!!!
non conosco il "signore", ma credo che una spiegazione sarebbe stata d'obbligo... magari prima del presunto viaggio in spagna.
Tra brave persone una telefonata è il minimo che si pretende
23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace