Citazione Originariamente Scritto da Dottor.Lacki Visualizza Messaggio
Mi permetto di dire la mia...
conosco la persona in quanto mio cliente,gli ho venduto dei ricambi ed accessori..
Alberto Alias é una Gran persona,onestamente NON capisco come sia potuta accadere una cosa del genere,a me ha pagato in anticipo,lui si è comportato da SIGNORE con me ed io con lui anche perchè un pezzo che non sono riuscito a procurargli me lo aveva pagato ed IO ho rimandato i soldi iindietro, questo è il bello del mercato dell'usato, saper vendere e vendere cose belle,inoltre per chi compra, poter avere la possibiltà di parlare con il venditore...per quello che io dò sempre il mio recapito telefonico.
Parlerò io con alberto se ci riesco....
sò, che si sposta molto per lavoro e credo che lavori anche in Spagna, forse per quello non risponde( certo non è una scusa giusta)..

Speriamo che si risolva nel migliore dei modi,sarebbe bello per tutti.
Il Dottore...

Ciao Dottore,
io sono per natura una persona che ha sempre avuto fiducia nel prossimo (anche se adesso un po' meno..) e che con Alberto ha usato la via della fiducia totale fin dall'inizio anche se il Forum non è dotato di sistemi di feedback tipo ebay, perchè mi sono fidato del fatto che potesse essere affidabile visti i suoi numerosi post sul Forum (più di 150) e visto il fatto che aveva postato foto della sua moto, quindi ero sicuro fosse un collega al 100% e non un truffaldino che faceva un'incursione una tantum nel Foro per piazzare della refurtiva. Ciononostante (ossia nonostante abbia continuato a ripetere a me stesso che un collega motocilclista non potrebbe mai fare questo ad un suo simile e quindi ripetendomi che non poteva essere che mi stesse inculando in quel modo) oggi, non posso più esimermi dal denunciare quanto accaduto e, credimi, la mia descrizione è stata fedele (non ho specificato che l'ho chiamato invano circa 7583 volte anche dall'Inghilterra): voglio solo il numero di telefono del fantomatico Roberto Polizzi, colui che in teoria è il vero venditore per cui Alberto ha mediato, niente altro che un numero di telefono, non ho mai chiesto alcun risarcimento o spiegazione, solo un fottutissimo contatto dell' ex-proprietario del pezzo. Ad ogni modo, prima di sputtanarlo, ho aspettato più di tre mesi (mi sembrano sufficienti) e ora mi ritrovo con questi pezzi sul groppone e con 70 euro in meno nel mio conto. Non credi che fosse giunta l'ora di avvertire altri ragazzi del Forum di stare alla larga da certa gente in modo da evitare che quanto successo a me possa succedere ad altri???

P.S. mi contatteresti via MP per darmi il suo contatto telefonico? magari è un numero diverso da quello che avevo io, il quale corrisponde ad un telefono oggi affidato ad un'altra persona....