raga devo partire in ferie con la zavorrina e moto a pieno carico...
che ne dite di queste tre gomme?
devo farci circa un mille km di autostrada tra andata e ritorno...rimane qualcosa con sto caldo?
raga devo partire in ferie con la zavorrina e moto a pieno carico...
che ne dite di queste tre gomme?
devo farci circa un mille km di autostrada tra andata e ritorno...rimane qualcosa con sto caldo?
"Le opinioni della Gente sono come le balle...:ognuno ha le sue...!!!"C.Eastwood

Tutto tranne supercorsa a meno che tu non voglia ridurre una gomma quadrata in men che non si dica.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ma scusate una cosa....le metz e le pirelli hanno stessa carcassa...ma la mescola delle prime è unica o doppia?la pirelli in mezzo dovrebbe esssere più dura o sbaglio?
"Le opinioni della Gente sono come le balle...:ognuno ha le sue...!!!"C.Eastwood

sicuramente le supercorsa non metterle sennè quando esci dall'autostrada la moto sta su da sola senza cavalletto da quanto è quadrata.
le M3 e le diablo corsa III si equivalgono e se le gonfi un po di più visto che viaggi in coppia e in autostrada non ti daranno problemi.
simone scusa...a quanto dici di metterle?ho borse laterali e serbatoio...io 90kg e la moglie una cinquantina...heheheheh
teo le diablo le monto anch io...solo che non avevo idea di come andassero in autostrada...io non la prendo quasi mai!!!
ooooooooooo finalmente uno che mi da due dritte heeheheh!!!
grazie teo, stavolta mi sono ri...convinto
forza pirelli!!!hahaahah