Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
La possiilita' di vederli ce l'ha quando vuole, ma ci credi se ti dico che non gliene frega niente?? Oh, chiariamo, io non ho mai detto queste cose a loro, e neanche mi ci sono mai scontrato, perche' so per esperienza che sarebbe peggio, ho solo sperato che capissero da soli, ma inutilmente.. ti dico solo che mio padre si fa anche 1000 km in un giorno per farsi le sue cazzate ma 150 per vedere i nipoti non li fa mai... e se viene a casa mia si porta il giornale, si mette in salotto e legge, e quando ha finito si accaparra il telecomando e guarda la tv...
Un uomo dal cuore di pietra e dall' egoismo sfrenato te lo assicuro...

davide è sempre difficile toccare certi argomenti...

come puoi vedere, le risposte degli amici del forum sono diverse dettate dal proprio rapporto con i genitori e figli, ma tutti siamo più o meno sulla stessa idea, è sempre tuo padre...

non ti conosco, ho letto qualche tuo post, mi hai dato dei consigli "futili" su questo bellissimo mondo di triumph...ma posso dirti che sei un grande uomo, l'atteggiamento di tuo papà quando viene a casa tua, è ormai una consuetudine a non "voler lasciare aperto il cuore", "deve" recitare la parte...ma sicuramente è felice ed orgoglioso di avere un figlio e dei nipoti così!!!

a proposito, foto della tua famiglia?? ormai sono curioso di "conoscerli"!!!!

Stefano