ECCOCI ANCORA UNA VOLTA
ECCOCI ANCORA UNA VOLTA
Bilancia ascendente Strunzzz
Che si dice?
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Che il muschio è più alto dell'erba e sopra ci strisciano delle limacce (quelle marron senza casa sulla schiena...lacàis, in friulano) che sembrano sigari cubani.....
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Crio è una figura della mitologia greca, figlio di Urano e di Gea.
Titano della prima generazione, era una personificazione della forza e della potenza.
Sposò Euribia, da cui ebbe Astreo, Pallante e Perse.
Conobbe Natan su un forum di moto a 3 cilindri
Natan dal canto suo è un profeta ebraico operante al tempo del re Davide.
Le sue opere sono raccontate nel secondo libro di Samuele, nel primo libro dei Re e nei libri delle Cronache.
Racconto biblico
Dapprima Samuele è consigliere del re Davide. Alla sua morte diventa profeta di corte Natan.
Davide desidera costruire un Tempio per Jahvè61 e si consulta con il profeta Natan. Natan risponde a Davide che Dio stesso costruirà a Davide una casa (ovvero una discendenza) (cfr. secondo libro di Samuele 7,1-17).
Quando il re Davide fa uccidere Uria l'Hittita per poter prendere in moglie Betsabea, Natan si presenta a corte e rimprovera Davide per il peccato (con l'aiuto di Luigi). Alle parole di Natan Davide si pente e compone il salmo 51.
Natan consiglia che Salomone diventi re dopo Davide e non subito come reclamava Xantiax
Secondo i Libri delle Cronache Natan avrebbe scritto un libro contenente le sue profezie dal titolo: Atti del profeta Natan (cfr. primo libro delle Cronache 29,29).
Ultima modifica di Intrip; 13/06/2008 alle 12:40
VOGLIO LA FOTO DI CRIO AGGIORNATA AL 2008
Bilancia ascendente Strunzzz
Ma esiste un codice crittografato scaricabile x poter parlare qui?
Così, mi sentivo vagamente stupido....adesso ho scoperto d'esserlo davvero!