DRAUS rulez!!!
Walk on, walk on, with hope in your heart,
And you'll never walk alone...
You'll never walk alone.
dr.house promosso in più ha una triumph ..
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
bravo!!! triumphsia doc!! eppoi quella frase..."sono disposto a spendere soldi solo x la moto"..vi ricorda qualcosa??
la mia Rstreet
http://www.forumtriumphchepassione.c...i-che-mai.html
Se non sbaglio era pure su uno dei numeri di Riders (che per inciso, molto spesso ha in copertina una Triumph: Willis,Clooney,Laurie,McGregor)
Comunque mi fa sempre piacere che il marchio Triumph abbia tutti questi estimatori anche famosi!
HOUSE DOCET!
Dr. House: “I soldi? Tutti per le moto”
23 giugno 2008
* A
* A
* A
Hugh Laurie, alias ‘Dr. House’, dal 27 giugno sarà al cinema con ‘La notte non aspetta’
Roma, 23 giugno 2008 - Hugh Laurie, meglio noto come ‘Dr. House’, dal 27 giugno sarà al cinema con il film ‘La notte non aspetta’. Vive a Los Angeles, mentre la moglie e le sue tre figlie sono rimaste a Londra.”Visto che ho firmato per tre serie, è probabile che la mia famiglia si trasferisca in California. Ci abbiamo messo parecchio tempo prima di abituarci all’idea che si trattasse di una situazione permanente. Il primo anno non ho nemmeno disfatto le valigie. Immagino che sia una forma di pessimismo: se una cosa va bene, è solo questione di tempo prima che qualcuno me la porti via”. ”Vengo notato da gente a cui non importa se sono vivo o morto”, ammette Hugh Laurie: “C’è stato un pò di tempo in cui le uniche persone da cui venivo notato erano quelle che apprezzavano ciò che facevo, mentre ora vengo notato da persone a cui non importa se sono vivo o morto: anzi, probabilmente mi vorrebbero morto...Farci l’abitudine richiede un pò di tempo”. L’attore racconta delle sue grandi passioni: “Sono disposto a spendere solo per le moto - dice - possiedo una Yamaha a Londra e una Triumph a Los Angeles. E adoro il pianoforte. Se potessi lo suonerei per dieci ore al giorno, ma ho un problema al collo e dopo un pò comincia a farmi veramente male”. Per Laurie il personaggio ‘Dr. House’ “è simpatico, ma non è buonista”. È divertente, onesto, molto competente. Mi piacerebbe come persona se lo incontrassi. La cosa buffa - chiude - è che mio padre era davvero un dottore e io vengo pagato cento volte di più per fare finta di esserlo”.
Per maggiori informazioni visita Quotidiano.net
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO