.si.alla fine avremo rapporti solo con la casa madre in inghilterra........e davvero credo che oltre manika.nn sappiano delle "porcate" che fanno qui da noi...........mi giokerei tutto..............

.si.alla fine avremo rapporti solo con la casa madre in inghilterra........e davvero credo che oltre manika.nn sappiano delle "porcate" che fanno qui da noi...........mi giokerei tutto..............
che brutto epilogo è come diceva la signora nella risposta ai nostri reclami ..."provvederemo a farvi avere un nuovo punto di riferimento in zona"! meno male che vito e vincenzo hanno una reputazione che gli permette di continuare ad avere una clientela al di là della marca triumph certo però che ci si sente traditi...
pazienza la vita va avanti lo stesso...quello di massafra non lo conosco e credo che continuerò a non conoscerlo
ciao vito ..e preparati per il lungo viaggio ....
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

.si.Ale.hai ragione.........ma è giusto che in questo forum.......la gente sappia come si comportano in triumph......a milano...........
p.s. io e la mia piccolina siamo pronti per l' EURORUN 2008............

purtroppo di Carlo Talamo non ce ne sono più!!![]()
Banda Bonnisti

no........4-5-6-luglio.......GREMIUM POWER.............

Scusate mi state dicendo che Vito non è più conce Triumph ufficiale? e quando è successo e soprattutto perchè? non ci posso credere!!! Poi al tempo stesso mi dite che il famoso Cavaliere di massafra è il nuovo conce di Triumph? Noooo due scoop così in un giorno solo non li posso reggere vi prego ditemi di più!!
Ps. ho controllato il sito triumph e non risulta nè Vito Corrente nè il Cavalier Nitti. Neppure sul sito del cavaliere si fa alcun cenno!!
Ultima modifica di Antriple; 14/07/2008 alle 18:07

Che peccato!!!!!
I ragazzi di Martina erano proprio in gamba, veri appassionati, onesti ed appassionati..... un mix vincente, ma forse un mix che non va bene per condurre un conce', che poi i clienti si abituano troppo bene....
Vabbe', pazienza.....
Ciao