....stamattina ero a Massafra x il mio giro clienti e passando da un concessionario,ho visto moto Triumph da immatricolare in bella mostra......con Benelli eMV Augusta.........sono rimasto un attimo pensieroso.visto che a Martina Franca c'è il concessionario.poi sono entrato ed ho chiesto al tipo se avesse avuto il mandato da Triumph.....io ho una Rocket gli ho detto..........e lui molto tranquillamente mi ha detto che è lui il nuovo concessionario x Taranto e provincia..e se volevo mantenere la garanzia potevo andare da lui x il tagliando.............
Ora......premesso che le mani su una moto.....che attualmente vale piu' di 20mila euro.nn le faccio mettere da uno che aggiusta motozappe.......MA DEVO AMMETTERE CHE I SIGNORI DELLA TRIUMPH.......SONO UNA VERGOGNA!!!!......perchè tolte le STUPIDE mail ricevute sulla chiusura del conc. di Martna.potevano quantomeno avvisare i clienti di quanto avevano fatto.visto che nn abbiamo speso qualke centesimo x una moto........MI RENDO CONTO CHE DI TRIUMPH E' RIMASTO SOLO IL MARCHIO.......il resto.cio gli uomini......sono SPAZZATURA.............![]()