Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: INCREDIBILE!

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday

INCREDIBILE!

Per me, almeno: EXCITE pubblica un sondaggio sulla immunità per le 4 maggiori cariche dello stato. La cosa sorprendente è che più del 50% è favorevole all'immunità!!!!!!!

Che, traducendo ai minimi termini, vuol dire che uno ha tutto il tempo per depenalizzare il reato per cui viene accusato....

Che schifo!

Ho riletto il mio post e non mi sono capito da solo!
    Oggi il 90% dei 2 neuroni ancora funzionanti, è in panne!

La mia sorpresa riguarda il fatto che più del 50% degli Italiani è disposto a lasciare simili libertà a dei politici, che già non ci pensano granchè a prenderseli d'accordo o meno, ma dargliela noi mi sembra eccessivo!

Siamo diventati così idioti o lo siamo sempre stati?
    Ultima modifica di DocHollyday; 27/06/2008 alle 13:02 Motivo: UnionePost automatica
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Bè....ridurre ai minimi termini un argomento del genere non è facile.

Si può dire che chi è accusato di qualcosa non diventa automaticamente il colpevole, come ben ci ricordiamo..( Enzo Tortora solo per fare un esempio, ma ci sono decine di migliaia di casi.....Andreotti compreso.)

Si può anche dire che (questa è fresca fresca...) spesso chi è colpevole di qualcosa, viene scarcerato perchè non si riesce ad accusarlo in tempo visto che le intercettazioni atte allo scopo sono troppe, e non si è riusciti a trascriverle in due anni.....

Si può anche dire che sarebbe meglio che chi, dopo essere stato accusato, sia riconosciuto colpevole da tutti i gradi di giudizio previsti dalla legge, non possa arrivare a sedere su quelle quattro poltrone.......
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    A loro l'immunità... a noi la galera...

bhè... cmq mi pare molto equo....
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Bè....ridurre ai minimi termini un argomento del genere non è facile.

Si può dire che chi è accusato di qualcosa non diventa automaticamente il colpevole, come ben ci ricordiamo..( Enzo Tortora solo per fare un esempio, ma ci sono decine di migliaia di casi.....Andreotti compreso.)

Si può anche dire che (questa è fresca fresca...) spesso chi è colpevole di qualcosa, viene scarcerato perchè non si riesce ad accusarlo in tempo visto che le intercettazioni atte allo scopo sono troppe, e non si è riusciti a trascriverle in due anni.....

Si può anche dire che sarebbe meglio che chi, dopo essere stato accusato, sia riconosciuto colpevole da tutti i gradi di giudizio previsti dalla legge, non possa arrivare a sedere su quelle quattro poltrone.......
    D'accordissimo sul fatto che non dovrebbero sedervisi coloro che sono riconosciuti colpevoli in tutti i gradi.

Per le altre vorrei rammentare quanto è stata destabilizzante la carica "a vita" di BankItalia. Son cose differenti, lo so, ma quest'immunità significa, anche, il non poter procedere in alcun modo. E l'insabbiamento automatico delle cose....
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

TCP Rider L'avatar di paolinux
    Moto
    speed triple 06
    ma scusa se la maggior parte degli italiani ha votato per questo governo è ovvio che sia in accordo con la prima legge che fa.... altrimenti vorrebbe dire aver buttato il proprio voto nel cesso....

credo si tratti solo di coerenza... che poi gli italiani siano un popolo ignorante o furbo solo il tempo potrà deciderlo ...