ciao fratelli del vecchio forum, del vecchio gruppo. il mitico alex e il grande gabriele con cui facevo interminabili chiaccherate notturne!!!!![]()
![]()
ciao fratelli del vecchio forum, del vecchio gruppo. il mitico alex e il grande gabriele con cui facevo interminabili chiaccherate notturne!!!!![]()
![]()
Ciao fra' come stai??? Oggi sono stato sul garda con 81rap- gimmitriple- e poi abbiamo trovato maxmin con zav.......... mi sono sparato quasi 400km........ siamo andati fino torbole però facendo un bel pezzo di montagna!!!! Strade che conosceva gimmitriple " a dir poco bellissime..."
E te?? hai sistemato la moto???
Abbiamo fatto al ritorno la strada che va da Rovereto a schio passando per pian d. fugazze......... fighissima.........![]()
ciao caro..peccato non essere stato dei vostri, anche se ormai visto che ci sono di rado, mi avrete dimenticato. per la moto devo aspettare l assicurazione, dunque si va a ottobre!!!!
Non ci siamo dimenticati non ti preoccupare![]()
e che sapendo che non hai la moto "causa incidente" evitiamo di mettere le dita nella piaga chiamandoti per motocavalcate........ Anzi spero tanto che tu riesca a sistemarla prima della fine dell'estate......... Quando vuoi ci si vede per una birra ....... anche qualche venerdi sera cosi poi facciamo seratona!!!!
![]()
bel percorso...avete fatto...
e marco come sta?
ma è vero che fabietto dex ha la speed?
Marco sta bene anche se devo dire la verità ultimamente è un pò latitante ...........Originariamente Scritto da lucavr77
![]()
Spero di vederlo il prossimo fine sett:
Si si Fabietto si è presentato al T. DAY con una speed nera fiammante 06......... Figa veramente...... CHE SORPRESONA CHE CI HA FATTO!!!!!
è sempre il solito fabietto....cmq dai prima o poi ci si becca..
con la donna come va? ti sposi?
Ultimamente ho passato un periodo di crisi pienaOriginariamente Scritto da lucavr77
speriamo sia solo un periodo passeggero.........
![]()
Te??? Zavorrato o single??![]()