NON SO COSA FARE ...NON SO SE VENDERE LA MIA FIAT BARCHETTA CON POCHI KM E PRENDERE UNA MINI CABRIO ...
NON SO COSA FARE ...NON SO SE VENDERE LA MIA FIAT BARCHETTA CON POCHI KM E PRENDERE UNA MINI CABRIO ...
Tutta questione di grano!
Io andrei di mini, la barchetta avrà un sacco d'anni ormai, però il grano........
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
LA BARCHETTA AVRà COME DICI TU UN SACCO DI ANNI PERò è COME NUOVA ...HO PAURA CHE VENDENDO LA BARCHETTA è COMPRANDO LA MINI POI ME NE POSSO PENTIRE
Miiiiinchia, perchè non càpitano a me, questi problemi.......
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Il fatto che tu possa pentirtene dipende solo da te...
Io ho avuto due mini (mod. precedente): MINI ONE D (motore Toyota 90CV-Diesel) e MINI Cooper (motore BMW 110CV) e ti posso assicurare che la seconda mi faceva divertire molto: ripresa, accelerazione, velocità di punta (220 km/h) e stabilità in curva eccezionali!
Il bello è che è un'auto molto versatile, ci vai a lavoro, ti ci fai il giretto fuori città e in città tranquillamente.
Anch'io sto valutando di acquistare l'auto nuova... però per Gennaio, quindi ci vado con calma...piacerebbe anche a me una bellissima MINI Cooper S, ma mai cabrio...solo ed esclusivamente coupè (se così possiamo chiamarla).
Se hai qualche domanda, fai pure..![]()
Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!
tu dici che faccio bene a venderla ....???
Dopo i primi giri con la mini, la barchetta non sai neanche più dove l'hai attraccata![]()
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
Secondo me non te ne penti....la mini cabrio è veramente bella solo che devono ancora aggiornare le nuove motorizzazioni con iniezione diretta come su quella chiusa. Consiglierei di aspettare queste evoluzioni a meno che ti facciano un super prezzo su le attuali.