NON SO COSA FARE ...NON SO SE VENDERE LA MIA FIAT BARCHETTA CON POCHI KM E PRENDERE UNA MINI CABRIO ...
NON SO COSA FARE ...NON SO SE VENDERE LA MIA FIAT BARCHETTA CON POCHI KM E PRENDERE UNA MINI CABRIO ...
Tutta questione di grano!
Io andrei di mini, la barchetta avrà un sacco d'anni ormai, però il grano........
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
LA BARCHETTA AVRà COME DICI TU UN SACCO DI ANNI PERò è COME NUOVA ...HO PAURA CHE VENDENDO LA BARCHETTA è COMPRANDO LA MINI POI ME NE POSSO PENTIRE
Miiiiinchia, perchè non càpitano a me, questi problemi.......
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Secondo me non te ne penti....la mini cabrio è veramente bella solo che devono ancora aggiornare le nuove motorizzazioni con iniezione diretta come su quella chiusa. Consiglierei di aspettare queste evoluzioni a meno che ti facciano un super prezzo su le attuali.
QUESTO SI... INFATTI CASOMAI ASPETTO ANCHE PERCHè DOVREBBE USCIRE LA NUOVA VERSIONE CHE MONTA ANCHE MOTORE DISEL (TRANNE SE MI FANNO 1OTTIMO SCONTO)...IL PROBLEMA E CHE HO UN RAGAZZO CHE è INTERESSATO ALLA FIAT BARCHETTA E NON SO SE VENDERLA O NO ...HO PAURA CHE 1 VOLTA VENDUTA E ACQUISTANDO LA MINI ME NE PENTO
ciao
se ti piacciono le sportive compatte degne di nota aspetta ancora un momento e poi acquista questa qua
http://img185.imageshack.us/img185/9...eomito1gz8.jpg
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
Il mio amico è passato da una serie 5 ad una cooper S ultima generazione chiusa ed è stracontento. Infatti anche nel diesel i nuovi motori sono uno spettacolo tra prestazioni e consumi. Secondo me non te ne penti e sopratutto vendi senza darla indietro la tua.
Io mi terrei la barchetta....
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
e un M6 cabrio, no?!?!?!?!