Il fatto che tu possa pentirtene dipende solo da te...
Io ho avuto due mini (mod. precedente): MINI ONE D (motore Toyota 90CV-Diesel) e MINI Cooper (motore BMW 110CV) e ti posso assicurare che la seconda mi faceva divertire molto: ripresa, accelerazione, velocità di punta (220 km/h) e stabilità in curva eccezionali!
Il bello è che è un'auto molto versatile, ci vai a lavoro, ti ci fai il giretto fuori città e in città tranquillamente.
Anch'io sto valutando di acquistare l'auto nuova... però per Gennaio, quindi ci vado con calma...piacerebbe anche a me una bellissima MINI Cooper S, ma mai cabrio...solo ed esclusivamente coupè (se così possiamo chiamarla).
Se hai qualche domanda, fai pure..![]()
Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!
qualche soldino in più e ti prendi l'Alfa Brera?!
che dici?
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
tu dici che faccio bene a venderla ....???
Dopo i primi giri con la mini, la barchetta non sai neanche più dove l'hai attraccata![]()
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
per me non è un fattore di guidabilità ma di estetica anche perchè la barchetta da guidare è molto divertente non so la mini anche perchè non sono riuscito a provarla