L invidia è una gran brutta cosa......se aspetti l r6 in uscita di curva ti vien la barba bianca.....
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
Juri dovemo fa qualche spedizione in coppia per la black valley... se cammina una sola daytona dicono che è un caso, se ne passano due forse si convincono![]()
![]()

si problemi di cubatura......75 in più
davvero bella scusa
che andassero ad arrampicarsi sugli specchi altrove
comprarsi una Japan solo xkè tutti hanno quella.......gente da bar
il mio amico ha un Honda quell altro anche....e io che faccio....mi prendo anche io un Honda.....visto come va sul mercato e x la pubblicità del marchio.......ma manco morto!!!
e poi si attaccano alla cubatura questa è una 600 mentre quella è una 675
volevo vedere se le cose erano invertite cosa si inventavano.
secondo me gli rosica e basta!!!![]()

Sinceramente non do importanza a quello che succede nei rettilinei, per me è solo quella cosa che collega una curva all'altra![]()
Hai fatto presente a questi ingegneri meccanici che la cubatura oversize (che poi...sono solo 75 cc in +) è dovuta alla mancanza di 1 cilindro?!?!
E poi non è dopata...è nata con il cuore + vigoroso...!!!
Oppure lascia stare e falli girare sulle JAP...tanto vista 1 viste tutte...
Non come la ns. DAY che ancora oggi a distanza di 4 mesi, il mio benzinaio di fiducia mi chiede di tenere il motore acceso per un pò...gli piace il ns. "sound"...e bestemmia perchè lui ha preso una R6 4 giorni prima che vedesse la mia...![]()