Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Giretto in Germania-Francia, qualcuno è disposto ?

TCP Rider L'avatar di Natt

Giretto in Germania-Francia, qualcuno è disposto ?

La butto lì anche se è sempre tutto da vedere.
    Non ho nessun amico che possiede una moto.
    Io il 30 settembre finisco di lavorare e avrò incassato 4 mesi di stipendio, e mi piacerebbe dare un senso ad un anno passato veramente in sordina.
    Non sono mai stato in Germania, e la Francia l'ho vista poco e niente.
    E' una cosa che voglio fare da quando ho preso la moto, prima volevo farmi l'Italia, ma non ho mai trovato nessuno al seguito, recentemente invece una persona fidata mi ha fatto uno struggente discorso riguardo al com'è avanti la Germania, mi ha spronato di "andare a vedere" almeno.
    Bhè se si creasse la condizione giusta, ammetto che partire per un pochino non mi dispiacerebbe.

C'è qualcuno che si aggregherebbe ?
    "Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità."

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Bah! Io ci verrei di corsa, ma, stante l'ormai cronicizzata mancanza del mezzo a due ruote, purtroppo devo starmene a casina....
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

TCP Rider L'avatar di Natt
    up !

Citazione Originariamente Scritto da DocHollyday Visualizza Messaggio
    Bah! Io ci verrei di corsa, ma, stante l'ormai cronicizzata mancanza del mezzo a due ruote, purtroppo devo starmene a casina....
    avevi una speed e adesso la ricompri ?

vi stimo, perchè la amate.
    anche io a modo mio la amo, ma sapete, è come se da giovanissimi si incontrasse subito la ragazza (quasi) perfetta, quella con cui passeresti tranquillamente tutta la vita insieme, la ami, però sai che li fuori c'è tutto un mondo di ragazze differenti, magari pure più bruttine, o meno intelligenti, è la curiosità, che ti spinge fuori... e te sei ancora molto giovane.
    è un dramma, mi piace moltissimo il mio t509, ma vorrei avere almeno altre 4 o 5 moto...
    Ultima modifica di Natt; 27/06/2008 alle 18:13 Motivo: UnionePost automatica
    "Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità."