che bmw e'???????
mi pare una Z4 ritoccata con fotosciop
"Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità."
BMW stia lavorando alla Z2, una piccola Roadster due posti che possa offrire una valida alternativa a una delle Spider giovanili più apprezzate, da sempre: la Mazda MX5. La potrebbe entrare sul mercato nel 2010 ed avrebbe il compito di venire in aiuto della Z4
ma che ve ne fate della machine ? io ho una pluriel tutta sfondata e un me ne frega nulla, io vo un parco moto, quello si che ha significato.
guidare la moto è guidare
guidare la macchina è spostarsi
"Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità."
comunque dietro e' bellissima!!!!! davanti e' un classico!!!!!!
si ma a volte bisogna anche spostarsi...
Così a occhio mi sembra un photoshop...