Ciao ragazzi,
io credo di essere un signore, ed è per questo che fin'ora non ho denunciato quel disonesto e infimo essere (Alberto alias GUANDATRIPLE) che mi ha invece TRUFFATO rubandomi 70 euro per un manubrio usato anodizzato oro a sezione variabile con riser usati per speed che vendeva in un suo annuncio qui sotto:
http://www.forumtriumphchepassione.c...nti-speed.html
Il manubrio e i riser mi sono arrivati, ma putroppo non sono affatto compatibili con nessun modello di speed dal 97 al 2008 perchè l'interasse dei riser è 80 anzichè 100!!! L'ho contattato più volte al telefono e via mail con toni gentili e pacatissimi per chiedergli SOLO ED ESCLUSIVAMENTE il numero telefonico dell'ex proprietario dei pezzi ma mi ha chiuso molte volte il telefono in faccia e non mi ha mai risposto alle mail, neanche quando minacciavo di sputtanarlo sul FORUM. Lui infatti si proponeva solo come intermediario per conto di un fantomatico Roberto P. di Biella e io quindi non ho chiesto altro che il numero di telefono del sig.P.
dopo innumerevoli telefonate senza risposta, è sparito nel nulla, silenzio totale (mi aveva infatti dato solo un numero di un cellulare aziendale che ora non è più assegnato a lui)! Vorrei inoltre far presente il mio forte sospetto che i pezzi che lui vendeva per conto del suo amico fossero in realtà il frutto di furti di una o più moto (questo per i nuovi possessori degli altri pezzi in vendita nel medesimo annuncio).
Cosa si può fare contro certa gente? Chi conosce Guandatriple/Alberto di Biella? Ho ovviamente le coordinate bancarie del conto sul quale ho fatto il mio bel bonifico.
P.S. sono tre mesi che aspetto solo un numero di telefono del fantomatico venditore per il quale Guandatriple ha fatto da intermediario: dite che sono abbastanza????......
N.B. Credo che oggigiorno purtroppo alcuni valori fondamentali come l'onestà, la sincerità il rispetto e la dignità non siano assolutamente più patrimonio della nostra società, la quale sembra fondarsi sulle sole INCULATE!
CHE SCHIFO... e che misera tristezza...![]()