Chi ce l'ha? Pregi,difetti,prestazioni,pareri personali? Quale meglio delle tre visto che tolto pochi particolari,sono identiche? Almeno in Teoria.. :-)
Chi ce l'ha? Pregi,difetti,prestazioni,pareri personali? Quale meglio delle tre visto che tolto pochi particolari,sono identiche? Almeno in Teoria.. :-)
tra le 3 Aygo....anche se sono pressochè idnetiche differiscono sugli equipaggiamenti....la Toyota è quella che cura maggiormente la sicurezza.
Motori a benzina di produzione Toyota,motori a gasolio produzione Psa....
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
l'hai detto già te, sono praticamente identiche, prendi quella che a parità di allestimento e garanzia costa meno
Ok.. Mi interessava sapere se effettivamente erano uguali nella realtà,parlo di telaio,sospensioni e Motori.. e prestazioni.. Sullla carta è così,ma in realtà? Solo esperti o addetti del settore possono "illuminarmi!" :-)
intanto grazie a tutti..
La 107 è la più simpatica.....secondo me
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
LUMACONE io le lavo.....tra le tre sicuramente la 107 per ultima...
poi metterei a parimerito la toyota e la citroen....
la toyota in sicurezza
la citroen ti puoi sbizzarrire come allestimenti.....
motore scegli il benzina...
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
OTTIMO Fabio! il lavaggio è un altra cosa molto interessante e da tenere d'occhio! Mi sa tanto che se cambio la mia "LUSSUOSA ammiraglia",una Ford Ka,passo alla Aygo o C1.. E ditemi un po.. Vanno oppure sono Piantati come Bullet sulla Pit Bike?
tutto uguale......sono prodotte a Kolin nella Rep. Ceca.
I motori benza sono Toyota (eccellenti) mentre quelli a gasolio sono Psa.....le prestazioni non sono granchè ma il benza non consuma niente.
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Aygo numero 1! L'ho fatta comprare ad una mia amica, visto che ho un amico che ha la concessionaria Toyota: ha preso la 1000 con cambio robotizzato ed è felicissima! Inoltre la Toyota è il punto di riferimento per tutti per l'assistenza.
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza