è cosi che si deve fare........................................
è cosi che si deve fare........................................
18:00 di domani presente
Nuovo TCP Rider
io purtroppo sarò lì un'ora prima..ma col furgonecmq giusto,così intanto ci sarà un punto di ritrovo per i Zenatriumphisti,ZT
![]()
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
avevo postato adesione, ma vedo ora che per le 17:30 ho assemblea di condominio...
se riesco a sganciarmi per tempo passo molto volentieri a salutare tutti i triumphisti de Zena...
comunque lancio la proposta per la prossima settimana, ore 18:30/19:00stesso posto, che ne dite di Martedì 15 ???
Io direi che domani facciamo un primo aperitivo per iniziare a conoscerci, insomma per chi c'è...no?
Io e Ale77s per le 18.15 saremo al Pico!!!
E poi, perchè no, magari si rifà la prox settimana.Una birretta dopo l'ufficio non si rifiuta mai!
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
Sono quei colori magici che ci fan venire i brividi...
oggi ho sentito anche altri Triumphisti di zona ..........qualcuno riesce a venire.........per chi non riuscisse a venire, ci saranno altre serate...........( belin ......mi toccherà pulire il locale ..........) Và bè prima o poi avrei dovuto farlo..........ovviamente tutti in moto ,tranne me !!!!!!!!!!!!!!!!!!!non lascio la speed tutto il giorno a prendere polvere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di Picoboss; 09/07/2008 alle 21:39 Motivo: xxxxxxxxxxxxx
Dove rimane il tuo bar??
PICOPICO bar VIA TREBISONDA 45 R GENOVA-FOCE eventualmente non lo trovassi chiama al 010/363683 oppure al 393/ 1566051
Ah si ora ho visto anche se sono montanara ci passo spesso da quelle parti!
Vengo spesso in Via Pisacane