Originariamente Scritto da
totino
Buongiorno a tutti, finalmente sveglio, ma il motivo di cotanta dormita si spiega facilmente, ieri sera il mio contaKm segnava un parziale di 638,5km!!!
Partenza da Palermo alle 09,00, appuntamento con Dega a Barcellona alle 11,00....qui inizia il divertimento, dopo un milione (circa) di curve e tornanti, becchiamo per strada un tipo losco (Saraceno) con macch. fotografica al collo che importuna le coppiette, proseguiamo insieme, altra vagonata di curve e curvette, quindi sosta in un agriturismo a Randazzo....Qui il Saraceno si fà perdonare il suo vizietto, abbiamo mangiato benissimo in un posto stupendo (grande Saraceno)....dopo esserci rifocillati più che abbondantemente, inizia l'ascesa verso l'Etna, ragazzi non si può spiegare, curve e pieghe in mezzo ad un paesaggio lunare....avremmo proseguito all'infinito fino a finire in bocca al vulcano, ma purtroppo a quota 1600mt finisce l'asfalto....qui si cazzeggia un po, della serie la mia è più bella della tua (moto)....e poi giù in volata discesa verso Giardini Naxos, qui salutiamo l'ottimo Saraceno e proseguiamo in direzione Messina, allo svincolo con Milazzo un doppio lamps al Grande Dega e pilota automatico fino a Palermo....Arrivo a Palermo alle 21,00 (dopo 12 ore!!), che sono tutto una vibrazione, am col sorriso da ebete stampato in bocca....Grazie ragazzi, ne avrei fatti anche 1000 di km per passare una giornata cona voi!!!!
p.s. Ci sei mancata Mia!!!!