L'hai detto tu che ne faresti anche 2000 pur di stare con noi orientali!!!Originariamente Scritto da totino
![]()
L'hai detto tu che ne faresti anche 2000 pur di stare con noi orientali!!!Originariamente Scritto da totino
![]()
Ragazzi, avete notato che sia il boss che i moderatori non si sono accorti che questo post è in realtà un report e non ci hanno ancora spostati nella sezione motoraduni!!!
Spero che non vogliano fare in modo che restando sul bar sparisca al più presto!!
Se è così vuol dire che sono alquanto invidiosi.
Che ne dite??
Mi sa tanto che l'invidia se li sta mangiando vivi!!!

p.s. Saraceno è molto più grosso di quello che appare in foto.....ahhhh e poi non sa guidare la speed......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da totino
Diffidate dal Saraceno!!!
--------------------------------------------------------------------------------
Se un giorno vi capiterà l'onore di un uscita col Saraceno, la prima cosa che vi dirà sarà: " mi raccomando ragazzi andiamo piano", ed è appunto quello che mi ha detto ieri....ma non vi fidate è il mago del depistaggio!!! Al primo rettilineo non l'ho più visto, il tachimetro mi segnava i 200 e lui si allontanava sempre di più...un altro suo trucco è il finto posto di blocco, con la scusa dei caramba ci fà rallentare, ma dopo cento metri scala di marcia e scappa via e guadagna preziosi metri difficilissimi da recuperare......Quindi mi raccomando ragazzi, mai fidarsi del Saraceno!!!!
Chi è che non sa guidare la speed!!!!!

Originariamente Scritto da Saraceno
ma la tua non è una speed, ha anche il colore sbagliato![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()