Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 62

Discussione: ASSO DI BASTONER!

TCP Rider L'avatar di Trinity777
    Moto
    speed triple 1050 '08
    Citazione Originariamente Scritto da jin74 Visualizza Messaggio
    Hai ragione la battuta è bella, mi fa poco ridere la caduta di Vale, la sua come quella di chiunque altro!
    t mando una mail.. con la spiegazione delle battute se vuoi!
    dai skezzo, cmq come i tifosi di rossi quando passano gli altri piloti fischiano, bhe io sorrido quando sdraia la scimmia

un pò per uno non fà male a nessuno!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di jin74
    Moto
    Missile strakittato!
    Citazione Originariamente Scritto da Trinity777 Visualizza Messaggio
    t mando una mail.. con la spiegazione delle battute se vuoi!
    dai skezzo, cmq come i tifosi di rossi quando passano gli altri piloti fischiano, bhe io sorrido quando sdraia la scimmia

un pò per uno non fà male a nessuno!!
    Ringrazio per la cortesia... non ti disturbare per la mail!

TCP Rider L'avatar di Bellideapaolo
    Moto
    speed triple1050 metalblack
    Citazione Originariamente Scritto da Juri675 Visualizza Messaggio
    Mi hai fatto morire!!!
    Comunque non so se avete notato la freddezza del Dottore:
    Stava cadendo, scivolando ha falciato de Puniet, e in tutto ciò non ha mai mollato frizione e gas per evitare che la moto si spegnesse, rischiando anche di farsi male!!!
    Ne ha di grinta il ragazzo!!!
    ti do ragione, ma credo che se quella moto la doveva pagare lui e prendeva uno stipendio di 1000euro al mese con affitto e varie spese...

sicuramente cercava, come tutti noi se dovesse succedere il fattaccio, di cadere in modo da far meno danno possibile e non cercando di non spegnere quel motore... sperando di riprendere il prima possibile!!...

non per essere polemico, ma io per prendermi la moto ho lavorato, lavoro e lavorerò tutti i giorni per almeno 10/12 ore al giorno... loro che hanno avuto la fortuna di fare un mestiere bello e ben pagato ammettano gli errori
    23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace

Kawaliere D.O.C. L'avatar di Aerodik
    Moto
    SOLO JAP!!! o aprilia -- gixxer 1000 k7 IOM TT - K250
    ma come, nessuno che ieri ha tirato fuori la vecchia storia che fecero al tempo con elias quando centrò vale?? e nn si entra così nelle prime curve, facciamo le gare ma nn siamo macellai etc etc... e ieri, ha falciato randy e niente?? ma che strane le corse..... solo una cosa, casey guidi da dio!!!!!!!! vincile tutte da adesso alla fine!!! con mezza pista su tutti così la motogp diventerà noiosa come ai tempi del re mick.... e forse allora si smetterà di dire che vince la ducatona, a già è vero, prima devi cambiare moto, e vincere 7 titoli mi dimentico sempre di questa cosa..... bravo vale bella rimonta!!!
    -bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
    -Livio: "il pilota".

TCP Rider L'avatar di Juri675
    Moto
    Ducati 1198
    E'la spocchia degli avversari che fa tifare per Casey
    Lui è un ranocchietto che deve guidare un toro scatenato e lo piega ai suoi voleri con una volontà devastante.
    Non ha uno stipendio milionario ma ha vinto un mondiale bastonando tutti.
    Si è sposato giovanissimo e innamoratissimo. La moglie lo coccola con lo sguardo ad ogni passaggio, avete mai notato che dolcezza? Senza il bisogno di mettere le tette al vento lei si distingue nel paddock per bellezza e semplicità.
    A confronto gli altri piloti sembrano star del cinema che tra scandali, veline, eccessi e dichiarazioni da robot hanno trasformato la passione in business
    Ok mi sa che io tifo più Stoner...Adriana

TCP Rider L'avatar di biturbo
    Moto
    Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da Aerodik Visualizza Messaggio
    ma come, nessuno che ieri ha tirato fuori la vecchia storia che fecero al tempo con elias quando centrò vale?? e nn si entra così nelle prime curve, facciamo le gare ma nn siamo macellai etc etc... e ieri, ha falciato randy e niente?? ma che strane le corse..... solo una cosa, casey guidi da dio!!!!!!!! vincile tutte da adesso alla fine!!! con mezza pista su tutti così la motogp diventerà noiosa come ai tempi del re mick.... e forse allora si smetterà di dire che vince la ducatona, a già è vero, prima devi cambiare moto, e vincere 7 titoli mi dimentico sempre di questa cosa..... bravo vale bella rimonta!!!
    Con questo post hai sfondato!

GRANDE
    Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!

TCP Rider L'avatar di Ale555
    Moto
    Street Bob, CB400SS
    ...a me sinceramente Stoner piace proprio!! Ha fatto un cambiamento epocale da tre anni a questa parte, nonostante la faccia da bambino delle medie sembra che abbia messo su una grinta e una maturità da "adulto"... certo gli manca ancora l'intelligenza di Valentino... ma è proprio un bel vedere...

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    bella frate...

ieri al momento dell'incidente c'avevo subito pensato, ma che ce devi fa a qualcuno viene perdonato tutto.

comunque tranne la caxxata fatta da Vale, da pilota di primo pelo...complimenti a Stoner ed allo sfigato Hayden, per il resto gara noiosa.
    Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...

Kawaliere D.O.C. L'avatar di Aerodik
    Moto
    SOLO JAP!!! o aprilia -- gixxer 1000 k7 IOM TT - K250
    Citazione Originariamente Scritto da bond972 Visualizza Messaggio
    bella frate...

ieri al momento dell'incidente c'avevo subito pensato, ma che ce devi fa a qualcuno viene perdonato tutto.

comunque tranne la caxxata fatta da Vale, da pilota di primo pelo...complimenti a Stoner ed allo sfigato Hayden, per il resto gara noiosa.
    io un idea me la sono fatta.... vale poteva tranquillamente aspettare il passare dei giri, per essere dietro a stoner ma secondo me, il grande valentino soffre un pò di carattere nei confronti di casey, e voleva subito dimostrare che può sbatocchiarlo.... diciamo che ha paura di lui perchè sul piano psicologico, nn riesce a piegarlo, questo "ragazzetto" ha carattere da vendere e nn si fa intimorire come i vari gibbi max etc.... quindi sempre secondo me, si trova un pò in soggezzione rispetto a casey, oltretutto va forte in ogni situazione e su ogni pista... e questo lo fa andare ancora + giù di testa....
    -bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
    -Livio: "il pilota".

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    io un idea me la sono fatta.... vale poteva tranquillamente aspettare il passare dei giri, per essere dietro a stoner ma secondo me, il grande valentino soffre un pò di carattere nei confronti di casey, e voleva subito dimostrare che può sbatocchiarlo.... diciamo che ha paura di lui perchè sul piano psicologico, nn riesce a piegarlo, questo "ragazzetto" ha carattere da vendere e nn si fa intimorire come i vari gibbi max etc.... quindi sempre secondo me, si trova un pò in soggezzione rispetto a casey, oltretutto va forte in ogni situazione e su ogni pista... e questo lo fa andare ancora + giù di testa....
    beh...aribella frate...

normale che magari al Vale gli prudano le mani, certo che ha fatto una megagalatticacaxxata, minimo sarebbe giunto II°, ma è umano anche lui, come gli altri sbaglia, il problema è che poi non viene additato come gli latri mortali quando i suoi errori vanno a danno di altri, ma come detto sopra, alui tutto è permesso...

o.t....ma la SBK oggi ??? un godimento, Ruben è stato fantastico...
    Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima