raga dopo varie telefonate in liguria ed in toscana mi sono veramente rotto....
per un treno diablo corsa tre sono partito da 400 euro e sono arrivato max a 340....stamattina telefonata ad aosta e ...sorpresa:290€!!!!
che dite affare?![]()
raga dopo varie telefonate in liguria ed in toscana mi sono veramente rotto....
per un treno diablo corsa tre sono partito da 400 euro e sono arrivato max a 340....stamattina telefonata ad aosta e ...sorpresa:290€!!!!
che dite affare?![]()
"Le opinioni della Gente sono come le balle...:ognuno ha le sue...!!!"C.Eastwood
su ebay a 260 + 15 di spedizione![]()
il prezzo giusto è 280 montate oppure 250 su ebay e poi da montare..........un consiglio, ma perchè non compri le qualifier rr, le trovi in convenzione sul forum(bellariagomme, prezzi eccezionali), le paghi 220 euro spedite e con 30 euro le monti.....oltretutto sono di granlunga migliori delle diablo3, io le avevo le pirelli, poi le ho cambiate con le dunlop e sono un altro pianeta!!!!
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
sinceramente le ho messe perchè mi sono trovato benissimo e poi il fatto della doppia mescola credo che per l autostrada vadano un po meglio...
in piu le ho prese stamattina e parto domani notte...dunque va bene così eheheheh
comunque il prezzo che le ho pagate credo sia buono comunque...
davvero ne ho sentite di tutti i prezzi e sinceramente almeno non mi devo sbattere per farle montare....
"Le opinioni della Gente sono come le balle...:ognuno ha le sue...!!!"C.Eastwood

23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace
non ho mai avuto le m3, ma le qualifier rr, sono senza dubbio piu' sportive, di conseguenza hanno dei vantaggi che puoi intuire!! comunque le m3 le ho provate su altre moto (non mie) e mi sembrano ottime gomme, paragonabili alle diablo corsa!! pero' secondo me, l'unico vantaggio che hanno sui qualifier rr, è la resa kilometrica, le qualifier rr faranno al massimo 5000 km, le tue supereranno tranquillamente i 7/8000 km!!
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
270 montate a Pisa , e loro non ti montano gomme comprate da altre parti, non vogliono responsabilità nel caso difettassero ! comportamento serio .