Ragazzuoli!!!!!! è arrivata! si si e proprio qui sotto il mio culo!...prima impressione ? FENOMENALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! .......è da stamattina alle 10 che giro come un matto ....boh nn ho parole ......
![]()
Ragazzuoli!!!!!! è arrivata! si si e proprio qui sotto il mio culo!...prima impressione ? FENOMENALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! .......è da stamattina alle 10 che giro come un matto ....boh nn ho parole ......
![]()
......Triple inside of my heart...!!!che differenza c'è tra una lavandaia ed un motociclista ?...nessuna, tutti e 2 consumano saponette!

MA CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!
GODITELA!!!!!!!!

Auguroni !!!!
posso capirti ci siamo passati tutti.............ciao a presto!!!

complimentoni!!! e goditela!!! pensa che quando ritirai la mia a momenti non mi stendevo appena fuori officina. ero agitato come un bimbo in un negozio di caramelle!
sei già scesoooo????!!!! welcome with us!!
la mia Rstreet
http://www.forumtriumphchepassione.c...i-che-mai.html
Congratulazioniiiiii!!!
Io quando l'ho presa ho girato tutto il pomeriggio...poi la sera, la stavo per mettere in garage...io la guardo, lei mi guardami son detto "cavolo è uno schianto" e ho girato tutta la notte
![]()
congratulazioni io quando l'ho presa sono rimasto in box 3 ore dicendo mi...è mia!....poi andavo a casa e ogni tanto ritornavo in box![]()