SICURAMENTE! Però tra virgolette è più Comprensibile che come un tempo,sui 5oini,chi era maggiorenne,poteva decidere se mettere il casco o meno.. Ma NON metterlo in Moto,cosa frequentissima al Sud,è proprio da Mongoloidi.. Quindi se 2Scemi non se lo mettono e si mettono a correre ai 200 pure con una Moto Rubata,se si spaccano la testa a me frega niente! Anzi,2ladroni in Meno,più sicurezza per tutti.. Visto che Mi risulta essere pure una coppia Recidiva quindi,manco si può dire che erano degli stinchi di santi che avevano fatto la loro prica cavolatona..
VABBE' RAGAZZI FINIAMOLA QUA QUESTA STORIA...STI DUE DELINQUENTI SO MORTI...PEGGIO PER LORO...ORA PARLIAMO DI ALTRO SENNO' QLCN CE LA TIRA E RUBERANNO ANCHE LE NOSTRE MOTO.....
SI POTREBBE IPOTIZZARE UNA DOPPIA MORTE BIANCA ,DOPOTUTTO RUBARE ERA IL LORO MESTIERE![]()
Scusate, ma qui, oltre ai commenti più o meno pertinenti sulla fine che hanno fatto i due zanza(peraltro sfido CHIUNQUE abbia subito un furto simile in prima persona a non augurare ogni tipo di sventura e tragedia agli autori del suddetto furto!), insomma tralasciando tutte queste cose già dette, discusse, argomentate, smentite....NESSUNO ha detto una parola sul fatto che un TIR ha fatto inversione ad "U" in una statale a scorrimento veloce, ingombrando(e non per qualche secondo) ENTRAMBE le corsie di marcia...a me sinceramente non me ne frega nulla che due ladri siano rimasti vittime di questo incidente, alla fine correvano come matti su un mezzo che avevano rubato........MA se fosse successo ad uno qualunque di NOI????
cioè sto testa di.......camionista pensa bene di fare un'inversione con un TIR di 12mt in mezzo ad una statale come quella, senza l'ausilio di una piazzola o rotonda o qulunque cosa che gli permettesse di non intralciare il traffico per svariati secondi...a me si gela il sangue se penso che sarebbe potuto succedere a chiunque, anche a me....a voi sembra normale????
poi, ribadisco, io sono fatalista, credo che se la moto fosse stata mia, mi sarei dispiaciuto SOLO per lei...e fanculo la gente che pensa di campare sul sudore degli altri!!
E' proprio questo il punto, poteva succedere anche a me... che faccio quel tratto di strada almeno una volta al giorno. Non voglio fare il razzista, e non mi ci sento proprio... ma sti rumeni dovrebbero essere cacciati a calci in culo dal nostro paese. Sono passato sul tratto di strada dove è successo già un paio di volte... Calcolate che c'è un semaforo sulla pontina. Quando è rosso, si accumula un grande spazio vuoto per circa 2 km (rettilineo) prima del bivio. Questi, sicuro erano al semaforo, saranno partiti a cannone (se si sono fermati al rosso) visto che davanti era tutto libero. Dall'altra parte, il camionista, che veniva in senso contrario, non vedendo nessuno arrivare, ha azzardato la manovra. Ma la speed è arrivata prima della colonna di macchine (come testimoni raccontano... "un missile")... potrebbe essere una versione...
vivere pericolosamente ha i suoi lati negativi, loro li hanno riscontrati.
io non li rimpiango
la vita di una persona non vale il costo di una moto.. sicuramente..
certo se la sono cercata.. certo non si attirano le simpatie di persone che non considerano la moto solo un'oggetto.
per rabbia gli si augura sempre il peggio. anche immaginando che la moto fosse stata sua.. un comportamento cosi su strada implica dei rischi.. GROSSI..
diciamo quindi che mi metto nel mezzo.. NON GLIELA AUGURO LA MORTE, ma di sicuro non mi dispiace.