Selezione naturale.
Se non rubava non rischiava, se non faceva il coglione per strada quel camion lo poteva anche evitare
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..
la moto è rubata, e quelli erano pure dediti a rapine violente....se la sono cercata.
quanti moralisti???........e quanti giustizieri!!!!! aaaaaahhh!!.... gioire sulla morte di due giovanissimi per una moto oltretutto non vostra!!!! cos'è solidarieta' motociclistica?? oppure l'essere estranei alla cosa??(soprattutto ai morti in questione)....io vi ricordo la storia dello sputare in aria.....non lo auguro a nessuno, ma un giorno uno di noi, potrebbe avere la sfortuna di avere un figlio cosi' (e non dite che è solo questione di educazione...a mala scorta ngè p tutt...si dice dalle mie parti) e trovandovi a leggere certe cose per caso su un forum, potreste non essere molto d'accordo!!!!.....chiudo!!
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
eh lo so wallace, ma è pur sempre un lusso.
Nesuno ci costringe a comprarla.
Il furto è da mettere in preventivo, così come incidenti/aumenti del carburante/svalutazione...
tutti euri che se ne vanno.
Fra tutto io temo di più il caro petrolio, pure quello è un furto e nessuno mi risarcisce.
la solidarietà motociclistica c'è!... io mi sento far parte di un gruppo formato da persone che non si conoscono, ma che quando si vedono per strada si salutano, e se vedono uno fermo in una piazzola si fermano a chiedere se va tutto bene
quanto al dire detterminate cose, quelle son dette per la rabbia dell'evento... chi di noi non si è immedesimato con il proprietario della moto?
però è ovvio che a mente fredda non pensiamo mai che la vita di qualcuno valga 12000euro...
da poco un mio conoscente ha sbagliato una curva e ha distrutto una R6... io non ho chiesto "cos'ha la moto?"... HO CHIESTO "LUI SI è FATTO MALE?"
le moto si possono ricomprare (capisco i sacrifici, più di quello che pensate) però la vita non ha prezzo...
23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace
le parole piu' insensate di tutta la discussione,ok,non importa,ma guarda il lato positivo si sono fermati su di un tir prima che possa succedere con un gruppo di pedoni o dentro un'auto piena di bambini,se la sono cercata,questo loro dovevano metterlo in preventivo,non che potevano fare tutto quello che volevano tanto la moto e soprattutto la targa della stessa non erano le loro,riposino in pace.
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html