Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 124

Discussione: RUBA SPEED TRIPLE, E MUORE SOTTO UN TIR

Bannato
    Moto
    Honda CB 1000 R
    Citazione Originariamente Scritto da raffospeed Visualizza Messaggio
    ufficiale morto anche l'altro che era il fratello .....
    Bene.. Dua Ladroni in Meno..

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
    Moto
    † The Green Horse 1050 †
    Citazione Originariamente Scritto da andre_ Visualizza Messaggio
    Anzi, a dirla tutta, due poveracci che rubano un pezzo di ferro (per il quale il proprietario viene risarcito) mi fanno meno rabbia di certi uomini in gessato, che uccidono o delinquono in ufficio, con la stilografica.
    Scritto così sembra un concetto un po' banale, ma ci siamo capiti.
    se ha la fortuna o si può permettere di farsi anche la postilla del furto,che costa per assicurare 8500€ almeno a me circa 400€
    ...FORZA INTER...
    Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    sono sincero, se l'avessero rubata a me non augurerei loro la morte.
    Tutto quì.
    Non dico di andarci al funerale, semplicemente non mi sento "degno" di giudicarli.

Anzi, a dirla tutta, due poveracci che rubano un pezzo di ferro (per il quale il proprietario viene risarcito) mi fanno meno rabbia di certi uomini in gessato, che uccidono o delinquono in ufficio, con la stilografica.
    Scritto così sembra un concetto un po' banale, ma ci siamo capiti.
    piano a chiamarli poveracci,quelli veri mangiano nei supermercati e vergognandosi
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider L'avatar di pitt
    Moto
    KTM 990 ADV
    Selezione naturale.
    Se non rubava non rischiava, se non faceva il coglione per strada quel camion lo poteva anche evitare
    .
    Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..

TCP Rider L'avatar di tripleG
    Moto
    graziella
    la moto è rubata, e quelli erano pure dediti a rapine violente....se la sono cercata.

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    quanti moralisti???........e quanti giustizieri!!!!! aaaaaahhh!!.... gioire sulla morte di due giovanissimi per una moto oltretutto non vostra!!!! cos'è solidarieta' motociclistica?? oppure l'essere estranei alla cosa??(soprattutto ai morti in questione)....io vi ricordo la storia dello sputare in aria.....non lo auguro a nessuno, ma un giorno uno di noi, potrebbe avere la sfortuna di avere un figlio cosi' (e non dite che è solo questione di educazione...a mala scorta ngè p tutt...si dice dalle mie parti) e trovandovi a leggere certe cose per caso su un forum, potreste non essere molto d'accordo!!!!.....chiudo!!
    .......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

TCP Rider L'avatar di andre_
    Moto
    Speed
    Citazione Originariamente Scritto da Wallace Visualizza Messaggio
    se ha la fortuna o si può permettere di farsi anche la postilla del furto,che costa per assicurare 8500€ almeno a me circa 400€
    eh lo so wallace, ma è pur sempre un lusso.
    Nesuno ci costringe a comprarla.

Il furto è da mettere in preventivo, così come incidenti/aumenti del carburante/svalutazione...
    tutti euri che se ne vanno.

Fra tutto io temo di più il caro petrolio, pure quello è un furto e nessuno mi risarcisce.

TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
    Moto
    † The Green Horse 1050 †
    Fra tutto io temo di più il caro petrolio, pure quello è un furto e nessuno mi risarcisce.
    a sicuro guarda,pensa che in Austria la benza 98/100 costa mi pare sui 1.5,il diesel 1.45 e la super classica 1.34
    ...FORZA INTER...
    Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

TCP Rider L'avatar di Bellideapaolo
    Moto
    speed triple1050 metalblack
    Citazione Originariamente Scritto da onlyspeed Visualizza Messaggio
    quanti moralisti???........e quanti giustizieri!!!!! aaaaaahhh!!.... gioire sulla morte di due giovanissimi per una moto oltretutto non vostra!!!! cos'è solidarieta' motociclistica?? oppure l'essere estranei alla cosa??(soprattutto ai morti in questione)....io vi ricordo la storia dello sputare in aria.....non lo auguro a nessuno, ma un giorno uno di noi, potrebbe avere la sfortuna di avere un figlio cosi' (e non dite che è solo questione di educazione...a mala scorta ngè p tutt...si dice dalle mie parti) e trovandovi a leggere certe cose per caso su un forum, potreste non essere molto d'accordo!!!!.....chiudo!!
    la solidarietà motociclistica c'è!... io mi sento far parte di un gruppo formato da persone che non si conoscono, ma che quando si vedono per strada si salutano, e se vedono uno fermo in una piazzola si fermano a chiedere se va tutto bene

quanto al dire detterminate cose, quelle son dette per la rabbia dell'evento... chi di noi non si è immedesimato con il proprietario della moto?
    però è ovvio che a mente fredda non pensiamo mai che la vita di qualcuno valga 12000euro...

da poco un mio conoscente ha sbagliato una curva e ha distrutto una R6... io non ho chiesto "cos'ha la moto?"... HO CHIESTO "LUI SI è FATTO MALE?"
    le moto si possono ricomprare (capisco i sacrifici, più di quello che pensate) però la vita non ha prezzo...
    23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace

TCP Rider Senior L'avatar di corra
    Moto
    OLYMPIA XC 29",GIANT XTC 26" XTR
    eh lo so wallace, ma è pur sempre un lusso.
    Nesuno ci costringe a comprarla.

Il furto è da mettere in preventivo
    le parole piu' insensate di tutta la discussione,ok,non importa,ma guarda il lato positivo si sono fermati su di un tir prima che possa succedere con un gruppo di pedoni o dentro un'auto piena di bambini,se la sono cercata,questo loro dovevano metterlo in preventivo,non che potevano fare tutto quello che volevano tanto la moto e soprattutto la targa della stessa non erano le loro,riposino in pace.
    mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
    http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html

Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima