Ultima modifica di DocHollyday; 30/06/2008 alle 09:27 Motivo: UnionePost automatica
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
No non si giustifica il furto mai, non esiste nessuna giusta causa soprautto se fatto verso un privato mettendolo magari in ginocchio, la moto è un oggetto di lusso ...non credo forse per chi la causa come soprammobile o per andarci a bere lo spriz, ma una passione e una passione e chi lavora lo fa anche per poterle coltivare le passioni, altrimenti che senso avrebbe lavorare se il nostro tornaconto fosse soltanto il conteggio delle calorie necessarie da ingurgitare per sopravvivere e non morire di stenti...
Nessuno muore di fame in italia, e se una persona stà male non può risolvere i propri problemi trasferendo questi ad altri, altrimenti sei una merda punto e basta.
Pure io allora dopo che mi hanno fregato la macchina e avevo il finanziamento da pagare per altri 2 anni 400 mazzate al mese e guadagnandone 1000 dovevo mollare il lavoro e darmi alla mala visto che soldi per comprarne una nuova non ne avevo e i quello che mi restava neanche bastavano per tirare avanti...invece ho dovuto passare due anni d'inferno per portare a casa quel qualcosina in più che mi permetesse di vivere e di prendermi una macchina per muovermi. Il furto non si giustifica mai, se uno a due mani e due gambe per far funzionare una moto le ha anche per zappare la notte se necessario.
Detto questo ripeto nessuno merita di morire in quel modo.
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html
se sono morti,meglio cosi',meno male che non hanno ferito degli innocenti.
adesso pero' resta in vita il camionista assassino...
MI SONO SEDUTO SUL BORDO DELLA VITA E , CON I PIEDI A PENZOLONI , HO GUARDATO L'INFINITO RESPIRANDONE IL PROFUMO.
vabbè ma se ruba il presidente del consiglio nelle tasche di quasi 60 milioni di italiani perchè non dovrebbero farlo pure i poveracci...
non capisco...
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
cmq in questo caso il furto era stato commesso non quel giorno quindi questi pazzi hanno fatto una doppia caxxata. hia rubato vabbè sei uno schifoso ma che bisogno c'è di mettere a repentaglio la tua vita e quella degli altri; in questo senso il camionista e i ladri li metto sullo stesso piano
la mia Rstreet
http://www.forumtriumphchepassione.c...i-che-mai.html
la moto poverina che aveva fatto di male............una cosa che odio e' la recidivita' sbagliamo tutti pero' se continui,allora te la cerchi
Ragazzi il punto è uno solo NON SI RUBA.....
cosa c'entra la fame o la mancanza di qualcosa? se ragionate così allora tutti possono fare tutto... mancano i soldi per arrivare a fine mese? chiediamoci perchè....la gente sta dando fuori di matto e arriva a fare i finanziamenti per il cellulare nuovo e le vacanze...
anni fa ho avuto i miei problemi e ho rinunciato a tutto quello che non mi potevo più permettere,conpresa la mia R1...
mi sono trovata due lavori e poi un'altro part time la domenica e ora grazie a Dio va decisamente bene....ma mai e poi mai ho rubato anche uno spillo e dire che se avessi voluto....
Oltretutto andavano in giro a fare i coglioni...il camionista alla fine stava facendo manovra e probabilmente se i due ladroni non fossero andati a palla erano ancora vivi...oppure è un delitto anche cercare di fare inversione con un bilico?
se rubavano il rame in una ditta,come ha detto qualcuno,magari incasinavano a morte gli operai che ci lavoravano,perchè il materiale costa e senza rame non si produce e senza produzione non si paga la gente e visto come vanno oggi le ditte che si lavora sul filo delle consegne e senza magazzino a fallire è un attimo.
Per quanto riguarda i politici.....mi viene da vomitare.....