Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 124

Discussione: RUBA SPEED TRIPLE, E MUORE SOTTO UN TIR

TCP Rider L'avatar di ugobullo
    fiorentina in trasferta ora a Sesto San Giovanni
    Moto
    adesso a piedi....tragedia!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Wallace Visualizza Messaggio
    questi sono quelli che purtroppo pur lavorando duro,hanno tante cose da pagare e nn riescono ad arrivare a fine mese...
    i ladri nn sono ne disgraziati , ne disperati...sono delle merde,punto.
    se beccano il ladro a rubare del mangiare quello si che è un poveretto.
    comunque rubare non va mai bene...per principio....
    chi vuol esser lieto sia,del doman non v'è certezza.....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
    Moto
    † The Green Horse 1050 †
    Citazione Originariamente Scritto da ugobullo Visualizza Messaggio
    comunque rubare non va mai bene...per principio....
    certo,ma almeno sarebbe una giusta causa
    ...FORZA INTER...
    Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Punizione divina!

Peccato che uno sia sopravvissuto....

Citazione Originariamente Scritto da andre_ Visualizza Messaggio
    Fottere un oggetto non significa meritare la morte.

Io leggo solo ora e quoto onlyspeed, nel leggere queste pagine speravo ce ne fosse almeno uno con un po' di buonsenso.

Avesse ciulato il rame ad una ditta edile non credo aveste avuto la stessa opinione.
    Assolutamente identica. Uno in meno e speriamo anche l'altro!
    Ultima modifica di DocHollyday; 30/06/2008 alle 09:27 Motivo: UnionePost automatica
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

TCP Rider L'avatar di luxor79
    Moto
    street triple
    Citazione Originariamente Scritto da Wallace Visualizza Messaggio
    certo,ma almeno sarebbe una giusta causa
    No non si giustifica il furto mai, non esiste nessuna giusta causa soprautto se fatto verso un privato mettendolo magari in ginocchio, la moto è un oggetto di lusso ...non credo forse per chi la causa come soprammobile o per andarci a bere lo spriz, ma una passione e una passione e chi lavora lo fa anche per poterle coltivare le passioni, altrimenti che senso avrebbe lavorare se il nostro tornaconto fosse soltanto il conteggio delle calorie necessarie da ingurgitare per sopravvivere e non morire di stenti...
    Nessuno muore di fame in italia, e se una persona stà male non può risolvere i propri problemi trasferendo questi ad altri, altrimenti sei una merda punto e basta.
    Pure io allora dopo che mi hanno fregato la macchina e avevo il finanziamento da pagare per altri 2 anni 400 mazzate al mese e guadagnandone 1000 dovevo mollare il lavoro e darmi alla mala visto che soldi per comprarne una nuova non ne avevo e i quello che mi restava neanche bastavano per tirare avanti...invece ho dovuto passare due anni d'inferno per portare a casa quel qualcosina in più che mi permetesse di vivere e di prendermi una macchina per muovermi. Il furto non si giustifica mai, se uno a due mani e due gambe per far funzionare una moto le ha anche per zappare la notte se necessario.
    Detto questo ripeto nessuno merita di morire in quel modo.

TCP Rider L'avatar di kick
    Moto
    Daytona 1200
    se sono morti,meglio cosi',meno male che non hanno ferito degli innocenti.
    adesso pero' resta in vita il camionista assassino...
    MI SONO SEDUTO SUL BORDO DELLA VITA E , CON I PIEDI A PENZOLONI , HO GUARDATO L'INFINITO RESPIRANDONE IL PROFUMO.

TCP Rider Senior L'avatar di Wallace
    Moto
    † The Green Horse 1050 †
    Citazione Originariamente Scritto da luxor79 Visualizza Messaggio
    No non si giustifica il furto mai, non esiste nessuna giusta causa soprautto se fatto verso un privato mettendolo magari in ginocchio, la moto è un oggetto di lusso ...non credo forse per chi la causa come soprammobile o per andarci a bere lo spriz, ma una passione e una passione e chi lavora lo fa anche per poterle coltivare le passioni, altrimenti che senso avrebbe lavorare se il nostro tornaconto fosse soltanto il conteggio delle calorie necessarie da ingurgitare per sopravvivere e non morire di stenti...
    Nessuno muore di fame in italia, e se una persona stà male non può risolvere i propri problemi trasferendo questi ad altri, altrimenti sei una merda punto e basta.
    Pure io allora dopo che mi hanno fregato la macchina e avevo il finanziamento da pagare per altri 2 anni 400 mazzate al mese e guadagnandone 1000 dovevo mollare il lavoro e darmi alla mala visto che soldi per comprarne una nuova non ne avevo e i quello che mi restava neanche bastavano per tirare avanti...invece ho dovuto passare due anni d'inferno per portare a casa quel qualcosina in più che mi permetesse di vivere e di prendermi una macchina per muovermi. Il furto non si giustifica mai, se uno a due mani e due gambe per far funzionare una moto le ha anche per zappare la notte se necessario.
    Detto questo ripeto nessuno merita di morire in quel modo.
    forse ci siamo intesi male...
    intendevo,che se un cristiano lavora e nn riesce ad arrivare a fine mese,la giusta causa era rubare del mangiare per sopravvivere nn rubare moto
    ...FORZA INTER...
    Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    vabbè ma se ruba il presidente del consiglio nelle tasche di quasi 60 milioni di italiani perchè non dovrebbero farlo pure i poveracci...

non capisco...
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider L'avatar di robitopomoto
    Moto
    Rstreet
    cmq in questo caso il furto era stato commesso non quel giorno quindi questi pazzi hanno fatto una doppia caxxata. hia rubato vabbè sei uno schifoso ma che bisogno c'è di mettere a repentaglio la tua vita e quella degli altri; in questo senso il camionista e i ladri li metto sullo stesso piano

TCP Rider L'avatar di pretoriano
    Moto
    SPEED TRIPLE 955I
    la moto poverina che aveva fatto di male............una cosa che odio e' la recidivita' sbagliamo tutti pero' se continui,allora te la cerchi

TCP Rider L'avatar di ugobullo
    fiorentina in trasferta ora a Sesto San Giovanni
    Moto
    adesso a piedi....tragedia!!!!!
    Ragazzi il punto è uno solo NON SI RUBA.....
    cosa c'entra la fame o la mancanza di qualcosa? se ragionate così allora tutti possono fare tutto... mancano i soldi per arrivare a fine mese? chiediamoci perchè....la gente sta dando fuori di matto e arriva a fare i finanziamenti per il cellulare nuovo e le vacanze...
    anni fa ho avuto i miei problemi e ho rinunciato a tutto quello che non mi potevo più permettere,conpresa la mia R1...
    mi sono trovata due lavori e poi un'altro part time la domenica e ora grazie a Dio va decisamente bene....ma mai e poi mai ho rubato anche uno spillo e dire che se avessi voluto....
    Oltretutto andavano in giro a fare i coglioni...il camionista alla fine stava facendo manovra e probabilmente se i due ladroni non fossero andati a palla erano ancora vivi...oppure è un delitto anche cercare di fare inversione con un bilico?
    se rubavano il rame in una ditta,come ha detto qualcuno,magari incasinavano a morte gli operai che ci lavoravano,perchè il materiale costa e senza rame non si produce e senza produzione non si paga la gente e visto come vanno oggi le ditte che si lavora sul filo delle consegne e senza magazzino a fallire è un attimo.
    Per quanto riguarda i politici.....mi viene da vomitare.....

Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima