Anche io penso che l'unico pensiero di stima vada all'autista del camion e al padrone della moto. Non ho nessuna frase di pietà per sti due coglioni, speriamo solo che che uno dei due rimane vivo soffra tanto, ma tanto.
Anche io penso che l'unico pensiero di stima vada all'autista del camion e al padrone della moto. Non ho nessuna frase di pietà per sti due coglioni, speriamo solo che che uno dei due rimane vivo soffra tanto, ma tanto.
stima all'autista del tir?? ma scherziamo? questo fa un'inversione a u su una statale...
la mia Rstreet
http://www.forumtriumphchepassione.c...i-che-mai.html
quoto in pieno su quella tripla poteva esserci chiunque... uno che fa un inversione ad U su una statale è da condannare allo stesso modo di chi fa un furto... altro che stima...
Comunque ragazzi scusate questo OT ma mi sento di farlo, io non voglio essere ne moralista (anche perchè forse sarei il meno indicato), ma vi prego di una cosa, ANDATE PIANO, su strada ANDATE PIANO. Il gioco non vale la candela, io sono ancora con l'umore sotto i piedi, e più passano i giorni più mi sale rabbia, perchè non si può morire così.
Scusate per lo sfogo. Buona giornata.
Cmq devo dire che il punto in cui l'autista ha fatto inversione a U è imbarazzante: solo un folle poteva mettersi di taglio sulla ss Pontina. Inoltre il punto è proprio dietro casa mia... e son contento che la tripla finita sotto il tir sia stata la loro... C'è da dire che dalle mie parti è pieno di questi vent'enni, tutti senza casco, ogni giorno con un tmax nuovo, o coi quad che fanno bordello per il centro. E mai nessuno fa un cazzo per fermarli (se non i rimorchi)
Ultima modifica di DANIELE JP8; 29/06/2008 alle 19:32
qualche volta ho percorso la pontina e a mio avviso è una strada molto pericolosa, veloce, a 2 corsie molto strette e con dei punti in cui improvvisamente si creano ingorghi micidiali, soprattutto in questo periodo estivo..io mi ritrovai a frenare da oltre 130 km/h in pochi metri!!
la mia Rstreet
http://www.forumtriumphchepassione.c...i-che-mai.html
SO SICURO CHE IL PROPRIETARIO DELLA MOTO ERA L'AUTISTA DEL CAMION!!!!
ma voi siete fulminati...magari sara' meglio che ce un rubagalline in meno, magari e' anche vero che se la sono cercata, ma state sicuri voi che invocate la giustizia divina, che se siete felici per la morte di un uomo, non andra' troppo bene nemmeno a voi...e a voi che stimate l'autista del camion, mi toccherebbe dirvi che spero vi schiantiate contro un tir che fa inversione a u su una statale...non credete??preferisco uno stronzo che mi frega il giocattolino di un bastardo figliodiputtana che mi ammazza con una manovra del genere..deficenti
AH SGARRE...MA NON E' CHE SEI IL SUPERSTITE DELLO SCONTRO....
Innanzi tutto non avevo capito che il tir stava facendo inversione su una statale, e a questo punto Spero gli diano la pena che merita. Per quanto riguarda il pensiero di sgarre, non solo riconfermo la soddisfazione della morte di un o dei ladri, ma spero che anche l'altro faccia la stessa fine, così le famiglie risparmiano sul funerale. Non so se hai mai provato la sensazione di uscire di fuori e non vedere più la tua moto che proprio tu avevi parcheggiato lì poche ore prima, ma ti assicuro che se la provi non auguri solo la morte a questi due pezzenti, ma prima una lenta agonia e poi la fine che meritano.......
quindi pensi che la vita di due persone (anche se ignobile) piu' quella delle famiglie, valga gli 11500 euro della tua moto??? quindi secondo la maggior parte di utenti di questo forum, chi ruba una moto paga con la morte?? posso capire l'augurarlo per rabbia, ma gioire a fatto accaduto..........addirittura sperare che muoia il superstite....
.........che brutto mondo!!!!
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!