Originariamente Scritto da
luxor79
No non si giustifica il furto mai, non esiste nessuna giusta causa soprautto se fatto verso un privato mettendolo magari in ginocchio, la moto è un oggetto di lusso ...non credo forse per chi la causa come soprammobile o per andarci a bere lo spriz, ma una passione e una passione e chi lavora lo fa anche per poterle coltivare le passioni, altrimenti che senso avrebbe lavorare se il nostro tornaconto fosse soltanto il conteggio delle calorie necessarie da ingurgitare per sopravvivere e non morire di stenti...
Nessuno muore di fame in italia, e se una persona stà male non può risolvere i propri problemi trasferendo questi ad altri, altrimenti sei una merda punto e basta.
Pure io allora dopo che mi hanno fregato la macchina e avevo il finanziamento da pagare per altri 2 anni 400 mazzate al mese e guadagnandone 1000 dovevo mollare il lavoro e darmi alla mala visto che soldi per comprarne una nuova non ne avevo e i quello che mi restava neanche bastavano per tirare avanti...invece ho dovuto passare due anni d'inferno per portare a casa quel qualcosina in più che mi permetesse di vivere e di prendermi una macchina per muovermi. Il furto non si giustifica mai, se uno a due mani e due gambe per far funzionare una moto le ha anche per zappare la notte se necessario.
Detto questo ripeto nessuno merita di morire in quel modo.