Citazione Originariamente Scritto da luxor79 Visualizza Messaggio
No non si giustifica il furto mai, non esiste nessuna giusta causa soprautto se fatto verso un privato mettendolo magari in ginocchio, la moto è un oggetto di lusso ...non credo forse per chi la causa come soprammobile o per andarci a bere lo spriz, ma una passione e una passione e chi lavora lo fa anche per poterle coltivare le passioni, altrimenti che senso avrebbe lavorare se il nostro tornaconto fosse soltanto il conteggio delle calorie necessarie da ingurgitare per sopravvivere e non morire di stenti...
Nessuno muore di fame in italia, e se una persona stà male non può risolvere i propri problemi trasferendo questi ad altri, altrimenti sei una merda punto e basta.
Pure io allora dopo che mi hanno fregato la macchina e avevo il finanziamento da pagare per altri 2 anni 400 mazzate al mese e guadagnandone 1000 dovevo mollare il lavoro e darmi alla mala visto che soldi per comprarne una nuova non ne avevo e i quello che mi restava neanche bastavano per tirare avanti...invece ho dovuto passare due anni d'inferno per portare a casa quel qualcosina in più che mi permetesse di vivere e di prendermi una macchina per muovermi. Il furto non si giustifica mai, se uno a due mani e due gambe per far funzionare una moto le ha anche per zappare la notte se necessario.
Detto questo ripeto nessuno merita di morire in quel modo.
forse ci siamo intesi male...
intendevo,che se un cristiano lavora e nn riesce ad arrivare a fine mese,la giusta causa era rubare del mangiare per sopravvivere nn rubare moto