Ragazzi il punto è uno solo NON SI RUBA.....
cosa c'entra la fame o la mancanza di qualcosa? se ragionate così allora tutti possono fare tutto... mancano i soldi per arrivare a fine mese? chiediamoci perchè....la gente sta dando fuori di matto e arriva a fare i finanziamenti per il cellulare nuovo e le vacanze...
anni fa ho avuto i miei problemi e ho rinunciato a tutto quello che non mi potevo più permettere,conpresa la mia R1...
mi sono trovata due lavori e poi un'altro part time la domenica e ora grazie a Dio va decisamente bene....ma mai e poi mai ho rubato anche uno spillo e dire che se avessi voluto....
Oltretutto andavano in giro a fare i coglioni...il camionista alla fine stava facendo manovra e probabilmente se i due ladroni non fossero andati a palla erano ancora vivi...oppure è un delitto anche cercare di fare inversione con un bilico?
se rubavano il rame in una ditta,come ha detto qualcuno,magari incasinavano a morte gli operai che ci lavoravano,perchè il materiale costa e senza rame non si produce e senza produzione non si paga la gente e visto come vanno oggi le ditte che si lavora sul filo delle consegne e senza magazzino a fallire è un attimo.
Per quanto riguarda i politici.....mi viene da vomitare.....