E vaiiiiiiiiiiii, oggi porto i documenti, giov. firmo e lun. inizio a lavorareeeeeeeeee

Il posto lo tengo ancora top secret per ora, ma è un postone, nel quale tra l'altro io ci azzecco poco , sarà x il momento solo x 6 mesi, per una sostituzione maternità, ma poi chi può dirlo, fai che lei decida di rimanere a casa con il pupo, fa che prolunghi la maternità ad un anno, fa che resti di nuovo incinta e poi è un posto con talmente tanti agganci e talmente tanta gente che ci gira intorno che se me la gioco bene ho fatto il colpaccio della vita.

Incrocio le dita, sono felicissima ma anche molto impaurita, sarò all'altezza ??Inoltre dovrò modificare a 360° il mio modo di comportarmi in pubblico, niente risate sguaiate, niente inflessioni dialettali nelle battute di spirito, e poi il mio modo di vestire, l'ambiente è di una formalità e di un rigore che non sia ha idea, il colloquio l'ho fatto in tailleur e tenev' addirittur' o fil' e perl' al collo

Grazie a tutti voi che in qst periodo mi avete supportato e soprattutto sopportato, voi sapete chi siete, vi voglio bene