SI ma, ho vinto qualcosa?
Cmq se aveva un problema economico e' stato giusto vendere la street e se ha trovato pure la hornet a meta' prezzo allora ben venga, c'e' una vita avanti, chissa' quante altre moto provera'![]()
SI ma, ho vinto qualcosa?
Cmq se aveva un problema economico e' stato giusto vendere la street e se ha trovato pure la hornet a meta' prezzo allora ben venga, c'e' una vita avanti, chissa' quante altre moto provera'![]()

anzi la Z a sto punto,ma de gustibus...
in bocca al lupo![]()
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo

ok la hornet ha le sospenzioni regolabili, ma su strada che te ne fai?
e poi dici che il culo della street non è il massimo, ma quello della hornet proprio non si può guardare, era meglio quello della versione precedente.
No dai esteticamente non ha dubbi neanche lui![]()
Pensavo avessi preso il nuovo millone naked della honda, che dicono sia una gran moto, invece la hornet... Per carità bella moto anche quella, però la street ha un po' più carattere con i suoi pregi e i suoi difetti...
Comunque se l'hai venduta per questioni economiche o perché alla fine hai trovato in lei tutto quello di cui avevi bisogno, va bene così. Che problema c'è. Goditela!
ognuno fa le proprie scelte...cmq hondisti,triumpisti,ducastisti...prima di tutto MOTOCICLISTI!!!
..ma la mia street sapete quanti ne ha mangiati di calabroni...anche con quelle sospensioni del c***o!!!...cmq sacrosanto è che ognuno fa le propie scelte e devono essere rispettate...stiamo sempre parlando di una hornet che a detta di molta gente è un'ottima moto per farci un pò di tutto..personalmente io propio non la stimo ma non perchè metto in dubbio le sue capacità a livello di pripulsore o di ciclistica..ma semplicemente perche l'ho sempre vista come uno sfamapopolo..cioè la moto che se la fanno tutti perchè ci puoi viaggiare,è comoda,ci puoi passeggiare,ci puoi andare in pista ecc ecc...ma secondo me una moto deve avere un propio indirizzo una propia utilità..il calabrone invece mette daccordo un pò tutti..ma alla fine se tiri le somme non è ne carne ne pesce..l'ho vista sempre come la moto di chi vuole qualcosa più di uno scooterone....poi per quanto riguarda le sospensioni origianali street è sacrosanto che fanno pietà..ma quelle si comprano..xò parcheggiare una moto che non è la solita moto..e al ritorno trovare sempre quel gruppetto di curiosi..non è cosa da moto qualsiasi..come dice la pubblicità della master card:Certe cose non si possono comprare!!!..
...l'importante è che tu non abbia rinunciato alla moto...
Bà per me probabilmente non era la moto per te...mi spaice, ma dirmi he la Hornet è migliore inciclistica mi spiace proprio, certo le critiche sul mono e forche qui si sperecano ma torno a dire che per guida su strada sono più che oneste e vorrei realmente vedere cosa si acquista con componenti più perfomanti..a mio parere proprio nulla neanche in sicurezza ..parlamo sempre di strade per la pista altro mondo e li la differenza ci stà sopratutto perchè ogni pista ha il suo setup ma su strada dubito che uno smonti ogni volta che cambia strada a regolarle...quindi quello che va bene su un percorso non va su un'altro e viceversa.
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html
hai fatto bene se le tue esigenze erano queste
è vero l'importante è non rinunciare a essere motociclista!
ragà dire che le sospensioni della street sono le stesse su per giù a tutte le altre naked di media cilindrata ( a mio modesto parere) è una cazzata!
il meccanico triumph mi ha detto che questo mono è paragonabile al mono della prima hornet...questo mi ha detto che è successo perchè triumph è partita da un progetto troppo costoso, ovvero quello della daytona, e poi ha economizzato troppo su alcune cose, tipo sospensioni!
detto questo aggiungo che a me la mia street fa impazzire e non la cambierei con nessun'altra![]()