Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Discussione: sbk08 xbox360

TCP Rider L'avatar di biturbo
    Moto
    Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    cambia che dopo 3 giorni devi cmq comprarti l'HDD che sommato ai 190 ti fa rimpiangere di non aver comprato direttamente quella a 249....
    Bene...cmq il prezzo mi sembra competitivo.

Mi gira per la testa l'idea di prendere la PS3, solo che per ora economicamente parlando non è possibile (anche perchè per PS3 niente modifica )...vedremo dopo l'estate.

...mi si è rotta anche la PS2 mannaggia mannaggia!

Mi spiace tantissimo buttarla, vedo s'è possibile ripararla.
    Ultima modifica di biturbo; 01/07/2008 alle 10:57

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di belial 74
    Moto
    Bonnieblack 790, Suzuki dr 650 Dakar, Tiger 800 XC orange
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    cambia che dopo 3 giorni devi cmq comprarti l'HDD che sommato ai 190 ti fa rimpiangere di non aver comprato direttamente quella a 249....
    la modifica te la puoi fare tu a costo zero.... basta un cavo sata. una scheda madre del pc tipo una asus m2v-tvm e un paio di programmini che trovi in rete.......

Moto
    Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da belial 74 Visualizza Messaggio
    la modifica te la puoi fare tu a costo zero.... basta un cavo sata. una scheda madre del pc tipo una asus m2v-tvm e un paio di programmini che trovi in rete.......
    MmMmMMmm...

TCP Rider L'avatar di belial 74
    Moto
    Bonnieblack 790, Suzuki dr 650 Dakar, Tiger 800 XC orange
    ma io nn ti ho detto niente.......

TCP Rider Senior L'avatar di StPatrick
    Moto
    Scrambler 2009 Khaki Green
    Pensavo di prenderlo anche io (ho la 360), se mi dite che è valido quasi quasi lo compro^^

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    Dipende dall'uso che se ne fa! se non la si usa per xboxlive, quindi non si scaricano demo, video etc allora una memory card può anche bastare. Cmq si trovano tanti HDD a poche decine di euri. Sicuramente, cmq, conviene la verisone con HDD a 249, che è cmq un ottimo prezzo abbordabilissimo, considerando il bundle con i giochi.

per chi chiedeva della modifica: sconsiglio vivamente per due motivi:

1) le console perdono la garanzia: non conviene perchè la console è possibile che debba essere madnata in assistenza. Il problema dei tre led rossi è sempre dietro l'angolo, e solo i modelli nuovi, quelli con chipset falcon, non hanno più quel tipo di problema. cmq il servizio assistenza è ottimo: in una settimana ti ritirano la console a casa e te la riportano (salvo casi eccezionali). posso testimoniare, l'ho mandata due volte (purtroppo l'ho acquistata al lancio e la mia è una di quelle fallate! )
    2) se si modda la console non si gioca più in live: Ms banna l'IP delle console modificate, e non c'è alcun modo di scampare. se non è oggi è domani, chi la console moddata viene bannato!

Purtroppo non conviene, non è come PS2o PS1 che erano spudoratamente progettate per essere modificate! Xbox360 perde di garanzia anche se solo aperta: dietro al faceplate (unica parte removibile) c'è un simbolino adesivo Microsoft che se rimosso fa decadere la garanzia.

E cmq oggi come oggi non è difficile trovare i giochi a preziz irrisori: le versioni promotional girano su ogni mercatino. Io faccio recensioni per un fan-site italiano di 360 e vi assicuro che sopravvivo senza nessun euro di spesa in VG, ed ho sempre gli ultimi giochi, che poi rivendo a max 25 euro spediti! A tal proposito, stasera mi attende Ut3!

prendete 360, non ve ne pentirete!
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

Moto
    Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da davidMJF Visualizza Messaggio
    Dipende dall'uso che se ne fa! se non la si usa per xboxlive, quindi non si scaricano demo, video etc allora una memory card può anche bastare. Cmq si trovano tanti HDD a poche decine di euri. Sicuramente, cmq, conviene la verisone con HDD a 249, che è cmq un ottimo prezzo abbordabilissimo, considerando il bundle con i giochi.

per chi chiedeva della modifica: sconsiglio vivamente per due motivi:

1) le console perdono la garanzia: non conviene perchè la console è possibile che debba essere madnata in assistenza. Il problema dei tre led rossi è sempre dietro l'angolo, e solo i modelli nuovi, quelli con chipset falcon, non hanno più quel tipo di problema. cmq il servizio assistenza è ottimo: in una settimana ti ritirano la console a casa e te la riportano (salvo casi eccezionali). posso testimoniare, l'ho mandata due volte (purtroppo l'ho acquistata al lancio e la mia è una di quelle fallate! )
    2) se si modda la console non si gioca più in live: Ms banna l'IP delle console modificate, e non c'è alcun modo di scampare. se non è oggi è domani, chi la console moddata viene bannato!

Purtroppo non conviene, non è come PS2o PS1 che erano spudoratamente progettate per essere modificate! Xbox360 perde di garanzia anche se solo aperta: dietro al faceplate (unica parte removibile) c'è un simbolino adesivo Microsoft che se rimosso fa decadere la garanzia.

E cmq oggi come oggi non è difficile trovare i giochi a preziz irrisori: le versioni promotional girano su ogni mercatino. Io faccio recensioni per un fan-site italiano di 360 e vi assicuro che sopravvivo senza nessun euro di spesa in VG, ed ho sempre gli ultimi giochi, che poi rivendo a max 25 euro spediti! A tal proposito, stasera mi attende Ut3!

prendete 360, non ve ne pentirete!
    Ottima spiegazione! Valuterò l'ipotesi di acquistarla...ma un gioco nuovo quanto costa più o meno?

TCP Rider Senior L'avatar di DavidSGS
    Moto
    nulla, tutto finito.. a piedi
    sui 60 neuri...
    ma ci sono siti esteri che li vendono a molto meno e poi dopo due giorni dall'usicta se giri sui vari mercatini li trovi usati!
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    si...si...mi ricordo di voi.....m'avete fatto da tappo per mezz'ora.........eppure ve gridavo..Ascansateveeeeee!!!!!!!!!:dry:
    Presidente SGS Team - BASTACENSURE!!

TCP Rider L'avatar di pedro_1989
    Moto
    Truzton
    la ps3 è nettamente superiore alla Xbox...

Xbox live se non sbaglio lo paghi ... mentre il PSN (network della ps3 è gratis)
    i giochi saranno pure gli stessi... ma alla fine la sfida Blue Ray HD-DVD l'ha vinta i BR quindi in futuro ci si concentrerà sui giochi in blueray che hanno fino a 200 GB di spazio e calcolate che i giochi che attualmente sono in commercio sono al massimo di 10 11 gb...
    sono solo alcune cose...

cmq sono un felice possessore di PS3

tag: pedrox89

Nuovo TCP Rider L'avatar di D.O.C.
    Moto
    SPEED TRIPLE 07
    Citazione Originariamente Scritto da freekazoid Visualizza Messaggio
    David non ti trovo? sei sicuro sia quello il tuo nick?
    Ciao anch' io gioco live oggi ho comprato il gioco per chi mi vuole aggiungere alla lista il mio tag è ObeSecole

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima