Originariamente Scritto da
davidMJF
Dipende dall'uso che se ne fa! se non la si usa per xboxlive, quindi non si scaricano demo, video etc allora una memory card può anche bastare. Cmq si trovano tanti HDD a poche decine di euri. Sicuramente, cmq, conviene la verisone con HDD a 249, che è cmq un ottimo prezzo abbordabilissimo, considerando il bundle con i giochi.
per chi chiedeva della modifica: sconsiglio vivamente per due motivi:
1) le console perdono la garanzia: non conviene perchè la console è possibile che debba essere madnata in assistenza. Il problema dei tre led rossi è sempre dietro l'angolo, e solo i modelli nuovi, quelli con chipset falcon, non hanno più quel tipo di problema. cmq il servizio assistenza è ottimo: in una settimana ti ritirano la console a casa e te la riportano (salvo casi eccezionali). posso testimoniare, l'ho mandata due volte (purtroppo l'ho acquistata al lancio e la mia è una di quelle fallate!

)
2) se si modda la console non si gioca più in live: Ms banna l'IP delle console modificate, e non c'è alcun modo di scampare. se non è oggi è domani, chi la console moddata viene bannato!
Purtroppo non conviene, non è come PS2o PS1 che erano spudoratamente progettate per essere modificate! Xbox360 perde di garanzia anche se solo aperta: dietro al faceplate (unica parte removibile) c'è un simbolino adesivo Microsoft che se rimosso fa decadere la garanzia.
E cmq oggi come oggi non è difficile trovare i giochi a preziz irrisori: le versioni promotional girano su ogni mercatino. Io faccio recensioni per un fan-site italiano di 360 e vi assicuro che sopravvivo senza nessun euro di spesa in VG, ed ho sempre gli ultimi giochi, che poi rivendo a max 25 euro spediti! A tal proposito, stasera mi attende Ut3!
prendete 360, non ve ne pentirete!