Se uno....
ha un terminale in carbonio senza DBKiller adatto al 4 in 1 che dite... si puo' adattare alla nostra belva ? Cosi x curiosita' !
Se uno....
ha un terminale in carbonio senza DBKiller adatto al 4 in 1 che dite... si puo' adattare alla nostra belva ? Cosi x curiosita' !

Avanza un collettore. Dove lo metti?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ha detto terminale... certo che si può montare, se il diametro interno è compatibile con quello dei collettori!! Al limite devi farti un raccordino in acciaio inox, ma con un colpo di telefono a mc racing rimedi pure quello.
Ho un terminale in carbonio che montavo sulla Hornet 600.. cosi per curiosita' volevo provare a montarlo, il raccordo me lo procuro anche previo il meccanico di fiducia... ma credete che dia scompensi alla moto ? nel senso... ci sara' da tarare la centralina ?
Ps: essendo non omologato e senza DBKiller.. e' piu' che altro per farmi l'occhio con il mono terminale rispetto agli scarichi originali, anche se.. d'inverno potrei anche tenerlo su !

Beh allora basta controllare il diametro di entrata e sei a posto.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
io ho montato uno scarico racing (terminale + tubo dalla sonda in poi) e senza rimappare andava avanti...ma andava veramente male!! Ciocchi in rilascio da paura e un sound bestiale, da basso era una cannonata, ma poi moriva dopo i 5000...io ho rimesso quelli originali! se non rimappi vanno decisamente meglio!
p.s.: secondo me con il mono terminale esteticamente è il massimo...
Da quanto mi ricordo questo terminale mi dava piu' spunto nell'allungo quando montava sulla Hornet pero' la moto perdeva ai bassi, difatti rimontai il cannone originale (fra l'altro bruttissimo) pero' la moto rendeva al meglio.. come tanti credo mi ritrovo davanti alla scelta... farla tamarra ? o lasciarla come' che e' studiata al meglio con i suoi terminali ?
Farla come intendo io significa..
Via il sottocoda con proboscide, scarico basso, e' piu' in la' personalizzazione grafica, pedane arretrate (Framasotti mi ha dato l'idea vedendo le sue) e' ovviamente cupolino e puntale non eccessivamente grande...
Lasciarla cosi.. la moto non gli manca nulla ma e' un po' troppo generica e' secondo me perde nella potenziale cattiveria che distingue le Speed Triple.. insomma bellissima ma troppo borghese !
Se pensi che tutti i proprietari di Speed Triple bene o male montano accessori in continuazione, puoi pensare di avere una special unica lasciandola tutta originaleXD