stò sostituendo il tiger con speed 08 e mi stavo chiedendo come si trova il passeggero con le gambe così vicine agli scarichi.....
gli fanno caldo?
grazie
stò sostituendo il tiger con speed 08 e mi stavo chiedendo come si trova il passeggero con le gambe così vicine agli scarichi.....
gli fanno caldo?
grazie

fa caldo anche al conducente....scalda..e parecchio.....sopratutto con queste temperature.......
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....

prima estate in sella alla speed. Non credevo fosse così rovente! Molto fastidioso l'interno coscia che prende aria dai tubi di scarico nella parte centrale della sella. La mia ragazza ancora non delibera visto che di giorno con 38° non ci è mai salita.

Uno scaricozzo basso aiuta mooolto....cmq fa caldo lo stesso. D'altra parte con sto caldo![]()
altri??
il passeggero che dice???
tutti i possessori di Speed hanno solo il mono posto o c'è qualcuno che si porta dietro qualche gnocca?????
non è vero, la speed è funzionale io con la 955 e la 07 1050 , ho fatto 900 km in 1 giorno....e nessun problema particolare , certo che non è il goldwing , ma soffrire un pò fà parte del biker....certo che se uno và solo al bar ......
2 tridays fatti , 28000 km in 2 anni , e 10000 in n6 mesi con la 1050....certo che un pò scalda , dipende molto da chi porti dietro....ma si può far tutto....

Certo son daccordo con te...anche io mi son sparato anche 400-450 km per volta però non si può dire che sia fatta per andare in 2. Se una ha spirito di adattamento poi si fanno le vacanze anche con la F4 volendo